"Lascia il bagno come vorresti trovarlo tu": cliente legge il cartello e fa una cosa esilarante

"Lascia il bagno come vorresti trovarlo tu": cliente legge il cartello e fa una cosa esilarante

In un bagno pubblico, un cliente ha interpretato alla lettera il cartello che recita: "Lascia il bagno come vorresti trovarlo tu". Il risultato è esilarante.

Nei bagni pubblici, molto spesso, le condizioni igieniche sono precarie. Oltre alla scarsa pulizia, un altro motivo della sporcizia nei bagni pubblici è l'inciviltà dei clienti. Infatti, molte persone, non trovandosi a casa propria, se ne infischiano, sporcano e non puliscono. Per esempio, a volte, nei bagni pubblici troviamo macchie di pipì a terra o sulla tavoletta del water. Per evitare situazioni del genere, ai maschietti basterebbe semplicemente concentrarsi un tantino in più e centrare il fatidico buco. I proprietari dei locali, quindi, sono costretti a correre ai ripari per fermare l'inciviltà dei clienti. A volta anche in modo ironico e divertente. Per esempio, in questo articolo vi abbiamo raccontato di un divertente cartello in un bagno pubblico che mina l'autostima di ogni uomo per indurlo a centrare il buco del water.

"Lascia il bagno come vorresti trovarlo tu": cliente legge il cartello e fa una cosa esilarante
Molto spesso i bagni pubblici versano in condizioni igieniche che lasciano a desiderare

In altri casi, nei bagni pubblici compaiono cartelli assurdi. Per esempio, nei bagni di un aeroporto di Parigi è stato affisso un cartello che ha scioccato non pochi passeggeri. In questo articolo ve ne abbiamo parlato nel dettaglio.

Nelle Marche, invece, il proprietario di un locale ha affisso un cartello decisamente ambiguo che si presta a libera interpretazione. Provalo a leggere e capirai subito di cosa stiamo parlando.

Cosa ha fatto il cliente dopo aver letto il cartello in un bagno pubblico

Nel nostro caso, però, non è tanto il cartello a stupire, bensì ciò che ha fatto un cliente dopo averlo letto. Il cartello è un semplice invito a pulire il bagno dopo averne usufruito. "Lascia il bagno come vorresti trovarlo tu". Insomma, un cartello del tutto normale e giustificato, visti i tanti comportamenti incivili che i clienti assumono nei bagni pubblici.

Un cliente, però, probabilmente per scherzo, ha interpretato alla lettera il messaggio del proprietario del locale e il risultato è stato davvero esilarante. Il cliente, dopo aver letto il cartello, ha appoggiato sulla cassetta dello sciacquone ciò che vorrebbe trovare quando entra in un bagno pubblico. Ovvero: una bottiglia di vino rosé, un sigaro, una carta di credito e svariate banconote da 50 euro. Il prossimo cliente che usufruirà del bagno resterà sicuramente contento!

"Lascia il bagno come vorresti trovarlo tu": cliente legge il cartello e fa una cosa esilarante
Ecco come un cliente ha lasciato un bagno pubblico dopo aver letto il cartello

Sotto al cartello, inoltre, il proprietario ha anche affisso un simpatico disegnino per spiegare ai clienti come usare correttamente il bagno. Questo, però, a differenza del primo, è molto più difficile da fraintendere.

LEGGI ANCHE: Palermo, cittadino denuncia con un singolare cartello la chiusura del parcheggio: "Politici di..."