“Vi dico io chi è davvero Alessandra Amoroso”, J-Ax rompe il silenzio sulla cantante salentina

J-Ax, il tuffo nei ricordi: dalle scelte sbagliate, all'amicizia ritrovata con Fedez al commento su Alessandra Amoroso.

Il rapper ha debuttato grazie al duo da lui stesso fondato, gli Articolo 31, insieme al Dj Jad. Dopo alcuni esperimenti da solista ha abbracciato il progetto Due di Picche in collaborazione con il cantante Neffa. Il loro singolo "Fare a meno di te" ancora oggi, quando risuona nelle radio, è cantato a squarciagola. Chi è cresciuto con le esibizioni di questo duo ancora ricorda a memoria tutte le parole del pezzo di Ax e Neffa. Oggi in occasione dei suoi 50 anni, il rapper, cantautore e produttore discografico italiano ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove non solo ha fatto un bilancio della sua carriera dagli esordi ad oggi ma ha anche commentato l'amicizia ritrovata con Fedez e ha commentato il gesto di Alessandra Amoroso che ha scatenato tantissime polemiche.

J-Ax e la confessione su Fedez e Alessandra Amoroso.

Il cantante in occasione dei suoi 50 anni ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera e le sue parole sono state riportate da Isa e Chia. "Siamo la prima generazione ad aver ritardato così tanto tutto", inizia Ax riflettendo che prima a 50 anni si diventava nonni mentre lui ha da pochissimi anni coronato il sogno di diventare papà con la sua compagna. Tornando indietro fino agli esordi della sua carriera, ha confessato di avere alle sue spalle più fallimenti ed errori che scelte giuste ma non ha rimpianti che non riguardano solo la sua professione ma anche scelte personali. Ad oggi J-Ax confessa che non si sarebbe lasciato trasportare da festini con alcol e droghe ma avrebbe preferito concentrarsi su altro.

Eppure, nonostante gli errori, non cambierebbe niente della sua vita. Cambiare potrebbe comportare a non essere dov'è oggi, quindi tutto sommato si sente soddisfatto di questi primi 50 anni. Ovviamente non è mancato la domanda da parte dei giornalisti del quotidiano su Fedez. I due dopo tanti anni si sono finalmente ritrovati e Ax confessa che il tempo è stata la vera cura che ha permesso ai due di avere un confronto razionale e meno rabbioso.

Grande amica del rapper, l'Amoroso che prima del debutto a San Siro, è stata travolta dalle polemiche. La cantante salentina si era rifiutata di firmare un cuscino a una fan perché poi avrebbe dovuto accontentare tutti i presenti. Ax ritiene che la scelta di Alessandra sia stata amplificata e mal interpretata. Definisce la cantante pugliese come una persona estremamente alla mano e poi lancia una frecciatina "Non è mica una trapper, vergognoso!".

LEGGI ANCHE:Tim Summer Hits, Fedez fa un’amara confessione: “Ho dimenticato come si scrive”, la reazione di Stefano De Martino