domenica, Agosto 14, 2022
HomeCuriositàTim Summer Hits, Fedez fa un’amara confessione: “Ho dimenticato come si scrive”,...

Tim Summer Hits, Fedez fa un’amara confessione: “Ho dimenticato come si scrive”, la reazione di Stefano De Martino

Il compagno di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, mette in imbarazzo Fedez costretto a confessare: "Ho dimenticato come si scrive".

Seguitissimo su Rai 2 e la piattaforma streaming Rai play, il Tim Summer Hits è l'evento musicale registrato in tre città italiane che ha accolto tantissimi artisti. Roma, Trieste e Rimini sono state le località scelte dalla rete nazionale. Alla conduzione, un ormai amatissimo conduttore, Stefano De Martino affiancato da Andrea Delogu. Il 23, 24 e 25 giugno Stefano ha lasciato Belen e i suoi figli per registrare le prime puntate nella città eterna in Piazza del Popolo. Successivamente il 28 e 29 giugno hanno solcato il palco adibito a Portopiccolo, un borgo del golfo di Trieste e hanno concluso le ultime tappe dei primi giorni di luglio a Rimini, in Piazza Federico Fellini. Le puntate sono state registrate e ora, per chi non si è potuto godere lo spettacolo dal vivo, sta scoprendo grazie all'emittente, tutto ciò che è accaduto in quelle notti estive.

Fedez costretto a confessare. Stefano De Martino lo mette alle strette. Ecco che cos'è successo durante il Tim Summer Hits

L'evento accoglie tantissimi artisti, tra questi, sul palco di Portopiccolo, si sono esibiti Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, Tananai e Mara Sattei. Il loro pluripremiato singolo La Dolce Vita, si è aggiudicata sicuramente il titolo di uno dei più grandi tormentoni dell'estate 2022, tallonata subito da Caramello e dalla reinterpretazione di Myss Keta della canzone di Edoardo Viannello, Finimondo. Dopo che il trio si è esibito Stefano De Martino ha intrattenuto il pubblico ponendo ai cantanti delle domande che hanno spinto Fedez all'amara confessione.

Secondo il compagno di Belen, non solo il titolo ma anche la sonorità e potremmo aggiungere anche il videclip, ricorda gli anni '60. Ecco allora che Stefano chiede a Fedez se gli piacerebbe fare un tuffo nel passato e vivere in quella decade piuttosto che nel nuovo millennio. Conoscendo Fedez, che è un vero romanticone (tantissime sono state le sorprese che ha preparato per Chiara che ci hanno lasciato a bocca aperta) ci saremmo aspettati una risposta affermativa ma il cantante di "Sapore" ha deciso di confessare. La risposta è un secco "No" seguito dalla confessione: "Io soffro di analfabetismo di ritorno". Rimasti tutti spiazzati dalla risposta di Fedez ecco che arriva la battuta dello stesso: "Viva i messaggi vocali!"

De Martino non risparmia neanche Tananai e chiede se sarebbe disposto a scegliere tra internet e le enciclopedie. Come Fedez, Tananai non rinuncia al progresso anche perché confessa che è proprio grazie ai video tutotial di Youtube che ha imparato a produrre.

LEGGI ANCHE:Fedez, la dedica d’amore a Chiara Ferragni finisce malissimo: ecco perché