Attilio Fontana ricoverato in ospedale per un grave male? L'attore smentisce tutto: "Vi dico io cos'è successo davvero"

I fan di Attilio Fontana in allarme: la notizia secondo cui l'attore si trova in ospedale ha sconvolto tutti. Poco fa, però, il compagno di Clizia Fornasier ha chiarito tutto: "Ecco cosa è successo..."

Chi negli anni Novanta era adolescente ricorderà sicuramente i Ragazzi Italiani, una delle se non la prima boy band italiana. I sette ragazzi di Roma hanno pubblicato diversi album e hanno fatto innamorare migliaia di ragazzine, complice anche la loro partecipazione a Sanremo nel 1997 con il brano Vero amore. Tra i vari componenti, molti conoscono sicuramente Attilio Fontana, fratello minore della musicista Maria Grazia, che dopo l'esperienza nella boy band diede avvio alla carriera da solista. Una carriera molto fortunata: il cantante romano, nato il 15 febbraio 1974, ha inciso diversi album e ha partecipato anche ad alcuni musical come Tosca amore disperato del grande Lucio Dalla.

Non solo cantante: Attilio Fontana è anche un bravo attore. Dal debutto al cinema con Vacanze sulla neve nel 1999 ha infatti girato molti film e fiction sia per il grande che per il piccolo schermo. Alcuni lo ricorderanno anche come concorrente della terza edizione di Tale e Quale Show, dove trionfò proprio grazie ai suoi numerosi talenti. Il cantante/attore quarantottenne è attualmente impegnato con l'attrice trevigiana Clizia Fornasier. I due si sono conosciuti nel 2013: erano entrambi concorrenti dello show di Carlo Conti e la scintilla è scoccata presto. I due attori, che non sono ancora convolati a nozze ma hanno intenzione di farlo presto, hanno avuto un figlio nel 2016 e un altro nel 2019.

La tremenda notizia: Attilio Fontana è in ospedale

L'attore/cantante romano è anche seguitissimo sui social: il suo profilo Instagram conta, infatti, più di 60mila followers. Ed è proprio su questa pagina che ieri ha pubblicato un post che ha allarmato tutti. Nella foto lo vediamo ricoverato in ospedale, con un'espressione triste, quasi con le lacrime agli occhi: dagli indumenti che indossa si capisce che deve sottoporsi a un'operazione. "Casella imprevisti...ci rivediamo al Via" scrive sulla didascalia del post, aggiungendo alla fine un hashtag in inglese che significa "andrà tutto bene". La foto ha allarmato tutti i suoi fan e anche gli amici famosi come Eva Grimaldi e Patrizia Pellegrino, che nei commenti gli hanno fatto gli auguri.

Fortunatamente, poco fa, l'attore/cantante romano ha pubblicato un'altra foto, questa volta a casa sua. Dall'espressione si può intuire la sua stanchezza, ma per fortuna l'operazione è andata bene. "Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare. Grato alla vita e a tutti gli abbracci che mi avete mandato" scrive, tradendo un po' di commozione, l'amato ex membro dei Ragazzi Italiani.

Alla fine del post rivela di aver fatto il "tagliando", riferendosi all'intervento al quale si è sottoposto nella giornata di ieri. Non sappiamo di che tipo di operazione si tratti, ma l'importante è che ora Attilio Fontana stia bene e sia tornato dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini fatta fuori da Tale e Quale Show, arriva subito una chiamata dalla 'concorrenza': grosso caso in Rai