venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriosità“Vi dico io com’è davvero Jessica Selassié”, Gianmaria Antinolfi rompe il silenzio...

“Vi dico io com’è davvero Jessica Selassié”, Gianmaria Antinolfi rompe il silenzio sulla principessa etiope

Gianmaria Antinolfi parla di Jessica Selassié. Ecco cosa pensa l'ex gieffino sulla vincitrice del Grande Fratello vip.

Gianmaria è stato sicuramente un personaggio molto chiacchierato all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Alcuni non hanno apprezzato il fatto che nonostante i numerosi attacchi della sua ex Soleil Sorge lui sia sempre rimasto in silenzio. L'italo-americana aveva anche usato parole molto dure nei confronti del suo ex. Soleil Sorge ha anche accusato Gianmaria di essere arrivato al limite dello stalking non appena la ragazza aveva deciso di mettere un punto alla loro relazione. Per non parlare del fatto che secondo Soleil, Gianmaria conquistava le donne con regali acquistati all'outlet e che in realtà viveva in un piccolissimo appartamento. Soleil non ha mai risparmiato il suo ex che è sempre rimasto in silenzio quando l'uragano Sorge iniziava ad accusarlo e criticarlo.

Gianmaria Antinolfi, ecco cosa pensa della vincitrice del reality

Dal primo momento che ha messo piede nella casa del Grande Fratello sono iniziate le polemiche. Innanzitutto si era fidanzato da pochissimo con una ragazza, Greta, ma si era dichiarato a pochi giorni dal suo ingresso ancora innamorato di Soleil. L'italoamericana non ci sta e inizia a parlare malissimo del suo ex. Sostiene infatti che lui abbia lasciato la sua ex Dayane Mello per cercare di conquistare Belen Rodriguez, ai tempi appena separata da suo marito Stefano De Martino. I due hanno iniziato a frequentarsi dopo ma se lui era in cerca di una relazione, Soleil non è mai stata interessata a costruire qualcosa con l'imprenditore napoletano. Soleil sosteneva inoltre che l'uomo era entrato nella casa del Grande Fratello Vip solo perché era l'ex di tantissime donne del mondo dello spettacolo. Anche Adriana Volpe, opinionista non confermata aveva detto che Gianmaria era il tipico ragazzo in cerca di "donne da copertina".

Non sono mai state spese parole lusinghiere per il povero ragazzo partenopeo. Per non parlare di quando ha intrapreso una relazione con Sophie Codegoni che non si era mai dichiarata innamorata del ragazzo ma a lui sembrava andar bene così. La situazione è migliorata quando è entrata nella casa Federica Calemme con cui oggi pare essere ancora fidanzato. Non solo Federica ma anche altre donne della casa hanno rivalutato l'imprenditore nonostante il suo biglietto da visita non sia stato dei migliori. Gianmaria ha aperto un box tra le domande di Instagram dove le chiedono che consa pensa della donna che ha trionfato su tutte le altre all'interno della casa. Della Selassié dice che è meravigliosa e la donna lo riposta aggiungendo anche un cuore per l'imprenditore napoletano.

LEGGI ANCHE:Manuel Bortuzzo, altro che Lulù Selassié: beccato insieme alla famosa star del web (bellissima)