Manuel Bortuzzo, altro che Lulù Selassié: beccato insieme alla famosa star del web (bellissima)

Sembra che il nuotatore abbia dimenticato una volta e per sempre la principessa etiope Lulù Selassié. Beccato con una star del web.

Manuel è entrato nella casa del Grande Fratello dichiarano di non aspettarsi niente e invece la casa di Cinecittà gli ha riservato tantissime sorprese. Il nuotatore ha iniziato un flirt con la principessa etiope Lulù Selassié che si è particolarmente legata al ragazzo tanto da farlo sentire a disagio. Manuel aveva bisogno dei suoi spazi che Lulù sembrava non disposta a concedergli. La ragazza inoltre era molto gelosa che le altre donne della casa, Sophie e Soleil passassero tanto tempo con il suo nuotatore. Si arrivò all'estremo quando Manuel fu costretto a rifugiarsi nel confessionale per scappare alla ragazza. Tutti dopo che è stato mandato in onda quel filmato hanno aggredito la piccola Lulù. La Selassié con gli occhi colmi di lacrime ha lasciato andare a malincuore Manuel.

Manuel beccato con una famosissima star del web. Lulù Selassié già dimenticata

Inaspettatamente, proprio quando più nessuno credeva che tra i due  potesse esserci un ritorno di fiamma, Manuel ha cercato Lulù. I due sono diventati inseparabili e se prima era sempre la principessa a cercare il nuotatore, Manuel improvvisamente si faceva dipingere le lentiggini e voleva passare quanto più tempo possibile con la sua fidanzata prima di uscire dalla casa del Grande Fratello. I due hanno provato a far funzionare la loro relazione anche fuori dal programma ma non c'è stato nulla da fare. Lulù sostiene che il padre di lui, Franco, non abbia lasciato ai ragazzi la giusta intimità, Manuel sostiene invece che Lulù sia ritornata come agli inizi troppo invadente.

I due si sono lasciati anche se Lulù non ha mai nascosto di essere ancora innamorata di Bortuzzo. Spera che i due possano rivedersi e almeno chiarire e non nega che spererebbe anche in un nuovo ritorno di fiamma. Manuel però è stato avvistato con una famosissima star del web che lascia presagire che per Lulù nel suo cuore non ci sia più spazio. Manuel è stato avvistato insieme a  Cecilia Cantarano a Castel Romano. Gli utenti del web avevano anche notato che i due si erano iniziati a seguire sui rispettivi profili social. La tiktoker ha 22 anni e tutti si chiedono se tra i due ci sia qualcosa. Chissà come avrà reagito la principessa etiope a questi nuovi rumors sul nuovo presunto amore del suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE:Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono tornati insieme: l'indizio social non mente