venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVLulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono tornati insieme: l'indizio social non mente

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono tornati insieme: l'indizio social non mente

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono ritornati insieme. Ecco l'indizio social che lascia credere che tra i due sia tornato il sereno.

La principessa etiope aveva capito da subito che il nuotatore Manuel fosse la sua dolce metà. Nella casa infatti dopo il primo avvicinamento tutti avevano detto alla ragazza di rinunciarci. Secondo tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip e anche Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Brugaelli e Adriana Volta, la fatina Lulù doveva lasciar stare il povero Manuel. Il ragazzo infatti sembrava essere insofferente, la ragazza non gli lasciava spazio e tutti si erano scagliati contro la principessa etiope. In un video che mostrava Manuel che provava a sfuggire da Lulù ha fatto si che, dopo numerosi rimproveri, la ragazza si allontanasse da lui senza però rinunciare alla possibilità di stare insieme. La pazienza di Lulù l'ha poi premiata visto che, è stato il nuotatore ad avvicinarsi a lei e a dar via alla storia d'amore che ha fatto sognare tantissimi fan.

Lulù e Manuel di nuovo insieme. L'indizio social che i fan della coppia hanno beccato

Il loro amore è scoppiato all'interno della casa e quando lui ha deciso di abbandonare il programma ha continuato a sostenere la sua fidanzata arrivata in finale. Lulù riceveva continue dediche d'amore e aerei da parte del suo fidanzato Manuel. I due una volta terminato il programma hanno provato a far andare avanti la relazione ma purtroppo dopo poche settimane hanno annunciato la loro separazione. La principessa sostiene che sia stato a causa del padre di lui che non lasciava la coppia libera di viversi la loro intimità. Lui invece sostiene che la ragazza si sia iniziata a comportare come all'inizio, lasciandogli poco spazio e mettendolo alle strette su una difficile decisione, lei o la famiglia. La verità ovviamente la conoscono solo i diretti interessati anche se Lulù ha più volte dichiarato che  le piacerebbe avere un confronto con i suo ex.

Lulù sta cercando in questo periodo di distrarsi grazie ai suoi amici e le sue sorelle, Clarissa e Jessica. La principessa è spesso in giro per lavoro ma ha dichiarato proprio ad Alfonso che le piacerebbe un domani avere un confronto con Manuel che, non ha ancora dimenticato. In questo periodo sono apparsi tantissimi indizi che hanno lasciato intendere che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma. Il concerto di Ultimo al quale hanno presenziato, è stato uno dei primi momenti in cui i fan hanno iniziato a credere che i due si fossero riavvicinati. Ecco però che su Twitter è apparso uno screen della principessa che tiene in mano i suo telefono. Come sfondo Lulù ha una foto con Manuel che lascia sperare a tutti i fan che tra i due sia finalmente tornato il sereno.

LEGGI ANCHE:Lulù Selassié si mostra in intimo, spunta uno strano commento di Barù: frecciata a Jessica?