venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàMichelle Hunziker beccata in aeroporto a fare una cosa assurda, i fan...

Michelle Hunziker beccata in aeroporto a fare una cosa assurda, i fan non la perdonano: "Ma che combina?"

Michelle Hunziker proprio non riesce a darsi un tono. Ecco che cos'ha combinato mentre aspettava in aeroporto.

Michelle si sta godendo le sue vacanze dopo un anno che l'ha messa a dura prova. Non solo gli impegni lavorativi, Michelle ha dovuto affrontare anche la rottura con suo marito Trussardi, il papà delle sue bambina con il quale però, esattamente come con Eros è rimasta in ottimi rapporti. La donna ha infatti un ottimo rapporto con il papà di sua figlia Aurora, nonostante agli inizi della separazione Eros sembrava essere disposto a levare alla svizzera l'affido della bambina a causa della setta della Maga Clelia in cui Michelle era ormai succube e prigioniera. È stato però per amore di sua figlia Aurora e per la paura di non averla più con se, che Michelle ha reagito ed è riuscita a tirarsi fuori da quell'inferno. Oggi i tre appaiono insieme nel videoclip Ama di Eros in cui insieme si mostrano felici e molto complici.

"Non ci riesco". Le dichiarazioni di Michelle Hunziker

Michelle adesso è in rientro dalle sue vacanze in Sardegna che ha trascorso con il suo nuovo fidanzato, il medico ed ex gieffino, Giovanni Angiolini. Da tempo ormai giravano rumors sulla loro relazione confermata proprio in queste vacanza in cui si è mostrata in teneri atteggiamenti con il suo nuovo lui. Michelle non è però rientrata nella sua casa a Milano ma è ospite di sua mamma mentre nella sua abitazione si stanno occupando di alcuni lavori. Michelle con la donna si prende cura del suo corpo e trascorrono tempo insieme all'insegna del  relax. Prima però di ricongiungersi con la mamma Michelle ha veramente fatto uno show in aeroporto. Ecco cos'è successo.

Michelle mentre aspettava il suo aereo ha veramente dato spettacolo. Ha indossato delle strane cuffie a forma di unicorno e ha scritto: "Cerco di darmi un tono... ma non ce la farò mai". La donna ha infatti ironizzato sul suo aspetto e si è poi dilettata in un vero e proprio balletto che ha anche pubblicato sulle sue storie Instagram. Come sempre, la conduttrice con la sua simpatia ha conquistato tutti. Dobbiamo però ammettere che qualche settimana fa, quando Aurora ha perso l'aereo ci ha intrattenuti con la sua rubrichetta cimentandosi anche lei in divertentissimi balletti. La primogenita di Michelle, in quell'occasione è stata super simpatica e divertente esattamente come Michelle, anzi, dobbiamo ammetterlo... molto di più!

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker parla per la prima volta della setta di Maga Clelia: "Cosa mi costringevano a fare"