venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSpettacoloOrnella Muti, parole al veleno contro Adriano Celentano: "Vi dico io chi...

Ornella Muti, parole al veleno contro Adriano Celentano: "Vi dico io chi è davvero"

Ornella Muti e Adriano Celentano: i gossip non si placano a distanza di anni. Ecco le ultime dichiarazioni dell'attrice e quali sono state le sue parole 'piccate' nei confronti del 'Molleggiato'.

Dopo aver calcato il palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice del 72° Festival di Sanremo insieme al padrone di casa Amadeus, Ornella Muti è tornata a teatro. All'anagrafe Francesca Rivelli, l’interprete si è raccontata a ruota libera in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Proprio per l'occasione infatti, ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera iniziata quando aveva appena 14 anni. Nel corso del suo percorso professionale ma anche personale, ha avuto modo di lavorare con alcuni tra i più grandi nomi dello spettacolo, sia italiani che internazionali.

Tra tutti, è impossibile non menzionare Adriano Celentano. I due hanno lavorato insieme per i film Il bisbetico domato e Innamorato pazzo. Tra i due ci sarebbe stato un flirt chiacchieratissimo, evidente riguardando le iconiche pellicole. La complicità e l'attrazione tra di loro, è sempre stata altissima e palpabile. Per via del fatto che entrambi all'epoca fossero impegnati, lui con Claudia Mori e lei con Andrea Facchinetti hanno fatto si che la verità, venisse a galla un pò di anni dopo. Ad ammetterlo è stato il cantautore, che ha destato il disappunto dell’interprete nostrana dopo anni di silenzio ed elusioni alle continue domande dei giornalisti. La Rivelli è ritornata su Celentano a quanto pare: quali saranno state le sue parole a tal proposito?

Le rivelazioni di Ornella Muti

Anche in occasioni dell'ultima intervista, Ornella Muti ha deciso di mantenere un profilo basso circa la chiacchieratissima storia con Adriano Celentano. Tirato nuovamente in ballo dall'intervistatore, l’attrice, che ricopre il ruolo principale nello spettacolo teatrale Mia moglie Penelope, liberamente ispirata al libro Itaca per sempre, ha voluto però rimarcare la mancanza di rispetto del Molleggiato. La Rivelli lo ha infatti accusato di aver portato poco rispetto a lei, ma anche a sua moglie Claudia Mori e alla sua famiglia.

Inoltre, riferendosi all'universo maschile, ha affermato di essersi ritrovata inerme di fronte alle inaspettate dichiarazioni del cantante di 'Azzurro', giunte dopo anni di speculazioni varie, come un fulmine a ciel sereno. Una nuova stoccata, che giunge dopo mesi di frecciatine e botta e risposta vari, avvenuti anche ad opera della prima figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. Ci sarà una replica da parte di Celentano o magari di un membro della sua famiglia? Bisogna attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Naike Rivelli fa a pezzetti Chiara Ferragni e le sue gomme da masticare: le parole al veleno della figlia di Ornella Muti