Francesco Totti "scappa" da Roma, ma non è con Noemi: ecco chi l'accompagna

Continua il gossip incessante sulla separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti: stando alle ultime notizie, l'ex calciatore sarebbe fuggito ma senza la nuova fiamma Noemi Bocchi.

Sono passate tre settimane da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio lasciando tutti tra lo sgomento e la delusione. Non passa giorno in cui non si parli di loro, dei loro spostamenti e di come le loro vite da separati stiano pian piano ricominciando. Subito dopo la notizia ufficiale dell'Ansa, la conduttrice Mediaset è volata in Tanzania con i tre figli e la sorella Silvia, proprio per sfuggire al gossip incessante del post rivelazione.

Al rientro in Italia poi si è fatta vedere a Sabaudia, luogo in cui i due ex coniugi possiedono una casa per le vacanze estive. I suoi post sembrano essere una chiara provocazione agli scatti e le voci di una presunta convivenza tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La presentatrice de L'Isola dei Famosi si è mostrata più bella e sexy che mai scongiurando le decine di titoli e notizie sulle sorti della sua famiglia. Ma come stanno andando le cose nelle ultime ore? Dove si trovano i due e che fine ha fatto Noemi Bocchi?

Francesco Totti fugge dalla capitale

Secondo le ultime indiscrezioni ora è l'ex capitano della Roma ad aver lasciato la capitale. Francesco Totti non si troverebbe però in compagnia di Noemi Bocchi, alimentando le voci di una fuga romantica dopo la separazione ufficiale, ma lontano da tutti e soprattutto da Roma. Sarebbe scappato infatti alle Terme dei Papi di Viterbo con un amico. Tale decisione, sarebbe scaturita da un bisogno fortissimo di evitare il più possibile i paparazzi, impegnatissimi in appostamenti per lo 'scatto dell'anno'. Già nelle scorse settimana l’ex calciatore sarebbe stato atteso a Formentera per un torneo di Padel insieme ad alcuni ex colleghi del mondo dello sport: era infatti dato per presente alla gara insieme a Bobo Vieri, Cristian Brocchi e Alessandro Matri.

Per sfuggire però al troppo clamore mediatico e per evitare i fotografi alle calcagna, ha preferito rinunciare ed optare per Viterbo. Sembrerebbe inoltre che l’ex marito di Ilary Blasi sia furioso e stufo per i gossip delle ultime settimane. Fonti parlano di un Francesco Totti stanco di scoprire ogni giorno l’ennesima esclusiva rivelazione sulla fine del suo matrimonio e sui suoi spostamenti e quelli della sua famiglia. Sarebbe dunque molto amareggiato e al limite.

LEGGI ANCHE>>>Noemi Bocchi dà un ultimatum a Francesco Totti: "Se non lo fai, ti lascio", c'entra Ilary Blasi