Naike Rivelli fa a pezzetti Chiara Ferragni e le sue gomme da masticare: le parole al veleno della figlia di Ornella Muti

Nata a monaco di Baviera, in Germania, la figlia della famosissima Ornella Muti, Naike Rivelli torna a dissare una delle influencer più seguita al mondo. Non è la prima volta che la punzecchia ma questa volta non usa mezzi termini. 

Nata già sotto le luci della ribalta grazie alla famosissima mamma, decide da giovanissima di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Debutta a soli otto anni nel film di Steno in cui è presente anche la madre: Bonnie e Clyde. La sua vera carriera di attrice parte però a 16 anni, inizia ad ottenere diversi ruoli che affermano la sua carriera. La recitazione a Naike però non basta e debutta anche nel 2010 con lo pseudonimo Nayked come cantante. Una figlia d'arte che non ha per niente deluso le aspettative.

Naike Rivelli critica sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni. Ecco quali sono i motivi.

Naike Rivelli ha sempre fatto parlare di se non solo perché figlia della famosissima Ornella e per la sua carriera da attrice e musicista ma anche per alcuni argomenti scottanti... alcuni anche hot. Il cognome di Naike é quello della mamma e in molti si sono sempre chiesti negli anni chi fosse il padre della talentuosa ragazza. Per anni abbiamo cercato di capire chi fosse suo padre ma ancora ad oggi questo resta un mistero.

Il gossip l'ha particolarmente perseguitata quando intraprese una relazione con Yari Carrisi, il figlio maggiore di Albano. I due si sono lasciati, qualche anno fa ha fatto coming out rivelando la propria bisessualità e da quel momento la figura di Naike è associata alla provocazione pura. Il suo nuovo compagno, Roberto non sembra infatti infastidito dalle foto super hot che la figlia di Ornella pubblica sui social. Così come sembra apprezzare particolarmente l'arte della compagna che dipinge con peli pubici. Sì avete letto bene. Insomma Naike è un'esplosione di arte e provocazione.

A finire nel suo mirino, di nuovo, è l'influencer Chiara Ferragni. Già in passato aveva attaccato la moglie di Fedez perché durante la pandemia stava sponsorizzando dei biscotti che secondo la Rivelli sono cancerogeni. La famosa marca aveva creato una confezione brandizzata Chiara Ferragni e una parte del ricavato sarebbe stato utilizzato per acquistare materiale medico. Naike sosteneva che l'influencer non aveva bisogno di pubblicizzare biscotti cancerogeni per fare beneficenza.

naike-rivelli

Ora l'influencer ha lanciato le sue gomme da masticare in collaborazione con Daygum. Le "Insta White" firmate Chiara Ferragni hanno un costo di 3.50 euro e promettono grazie alla formula blue system di regalare un sorriso smagliante. Cosa ne pensa Naike? Ecco la storia che ha lasciato su Instagram. A voi la sentenza.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni sfoggia la tuta estiva di Zara, che oggi costa solo 13€: è corsa per averla