Lulù Selassié si mostra in intimo, spunta uno strano commento di Barù: frecciata a Jessica?

Anche nella casa del Grande Fratello andava spesso girando per la casa con pantaloncini super corti ma questa volta è quasi senza veli.

La principessa etiope Lulù è diventata dopo la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip una vera e propria icona di stile. I tantissimi, proprio come faceva Lulù nella casa, si dipingono le lentiggini e pettinano i loro capelli come la fatina. Lulù infatti nella casa legava spesso i suoi capelli con i conosciutissimi space bunns. La pettinatura che da un po' di tempo è diventata di moda, consiste nel legare i capelli in due piccoli chignon. Lulù ha revisionato l'acconciatura di tendenza e chiama "orecchiette". Queste infatti ricordano le orecchie del personaggio Minnie. Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello in tantissimi la taggano sui social mostrando la sua stessa acconciatura e ricreando il suo stile. Questa volta però Lulù si mostra nella sua versione più sexy. 

La foto di Lulù Selassiè in intimo attira anche l'attenzione di Barù. I Jesù, fan di Jessica e di Barù non apprezzano il commento

La principessa dopo la rottura definitiva con il nuotatore Manuel che ha conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello si sta godendo la sua estate. Spesso si mostra non solo con le sue classiche lentiggini e orecchiette ma anche in costumi molto sexy che  coprono giusto il necessario. Questa volta però la principessa etiope ha deciso di "esagerare". La principessa mostra uno scatto che le è stato fatto al Gold Tower Lifestyle Hotel in cui indossa solo lingerie. Nella caption della foto scrive "I'm eveery photographer's dream" che tradotto è "sono il sogno di ogni fotografo". Lulù in compagnia del suo cucciolo si mostra con un perizoma da capogiro che lascia poco spazio all'immaginazione. Tra i vari commenti spunta quello di un ex coinquilino della casa.

Oltre a numerosissimi commenti bollenti i fan del Grande Fratello non hanno potuto far a meno di notare quello di Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha commentato la foto della principessa etiope con: "Just chilling with my dawg" che tradotto è "mi sto soltanto rilassando con il mio amico”. In moltissimi hanno pensato che l'amico con cui si sta rilassando la principessa è proprio Barù e hanno inteso che tra i due fosse inaspettatamente nato qualcosa. I Jerù, i fan della coppia Barù-Jessica, la sorella di Lulù, sono impazziti. Per fortuna è arrivata la risposta di Lulù al commento di Barù. La ragazza  risponde con: "Yoooo amore. I miss u!”. Quindi non è stato Barù a scattare la foto alla principessa e molto probabilmente si riferiva al cucciolo che appare con lei nello scatto.

LEGGI ANCHE:Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, clamoroso ritorno di fiamma: come li hanno beccati al concerto del famosissimo