tuttonotizie-manuel-bortuzzo-e-lulu-selassie-clamoroso-ritorno-di-fiamma-come-li-hanno-beccati-al-concerto-del-famosissimo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, clamoroso ritorno di fiamma: come li hanno beccati al concerto del famosissimo

I fan della coppia continuano a sperarci, Manuel e Lulù Selassié ieri erano al concerto di Ultimo. Ritorno di fiamma?

Nell'ultima edizione del Grande Fratello abbiamo visto nascere diverse coppie. Shopie Codegoni ha trovato l'amore con Alessandro Basciano dopo essere stata con Gianmaria Andolfi. Quest'ultimo ha invece iniziato a frequentare Federica Calemme. Miriana Travisan ha iniziato ad avvicinarsi a Nicola Pisu ma non voleva esporsi troppo a causa del figlio che la guardava da casa. Miriana ha poi deciso di baciarsi appassionatamente con Biagio D'Anelli quando Nicola ormai era uscito. Non dimentichiamoci che abbiamo anche assistito al triangolo amoroso Soleil-Alex-Delia. Anche la vincitrice Jessica Selassiè ha iniziato a far battere i cuori dei fan con il suo amico speciale Barù ma non è decollata nessuna storia. Tra tutti questi amori ed intrighi solo uno ha appassionato i fan di Canale 5: la storia tra Manuel e Lulù. 

Manuel e Lulù di nuovo insieme?

La principessa ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Manuel ha apprezzato le lusinghe della ragazza ma non riusciva a lasciarsi andare visto che lei era a volte troppo opprimente. Manuel ha sempre dichiarato di aver bisogno dei suoi spazi e si è sempre sentito messo alle strette da Lulù. Ecco perché quando tutti dicevano alla ragazza di lasciarlo perdere e di andare avanti, tutti hanno creduto che Lulù fosse una bambina viziata che non voleva rinunciare a Manuel. In realtà la ragazza ci aveva visto lungo. Lulù è sempre stata fedele ai suoi sentimenti e alle sue sensazione e dopo aver lasciato a Manuel i giusti spazi è stato lui a non poter più fare a meno della piccola fatina. 

Manuel è uscito ma continuava a sostenere Lulù con messaggi d'amore, aerei e sorprese. Bellissima fu anche la dedica che fece alla principessa una volta conclusa la finale del Grande Fratello. I due hanno cantato insieme la canzone 22 settembre di Ultimo che è stata scelta dagli stessi come colonna sonora della loro love story. Usciti dalla casa hanno iniziato a convivere e spesso pubblicavano storie proprio con le canzoni del cantante. La storia però si è conclusa poco dopo.

Ieri il cantante si è esibito al circo Massimo. I vip spesso ricevono i famosi "omaggi" per accedere allo show. Manuel sembra ver ricevuto i suoi omaggi senza nessun problema. Presenti anche, e non sono di certo passate inosservate, le sorelle Selassiè. Jessica e Lulù pare non abbiano avuto problemi ad accedere al concerto mentre Clarissa a detta di Amedeo Venza ha ottenuto il suo passo dopo aver sbraitato al botteghino. A noi non interessa tanto del pass di Clarissa ma siamo curiosi di scoprire se i due ex si sono rivisti e hanno avuto finalmente modo di parlare. 

LEGGI ANCHE:Manuel Bortuzzo, papà Franco è fuori controllo: "Denuncerò tutti quelli che..."