giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVDiletta Leotta, disavventura in strada: "Rimasta a piedi in mezzo al nulla"

Diletta Leotta, disavventura in strada: "Rimasta a piedi in mezzo al nulla"

Diletta Leotta si è resa protagonista di un episodio non particolarmente fortunato. Ecco cosa le è successo.

Diletta Leotta è una delle showgirl e conduttrici più amate del mondo dello spettacolo. Siciliana DOC è riuscita a farsi conoscere in tutte le parti d'Italia sia per la propria competenza che per la propria bellezza straordinaria che fa davvero impazzire tutti gli uomini. Una bellezza celebrata anche in occasione del primo Sanremo di Amadeus. Molto spesso Diletta è impegnata in progetti che la portano in ogni parte d'Italia. Qualche inghippo tuttavia può sempre capitare… E, a tal proposito, ecco cosa le è successo nelle scorse ore.

Diletta Leotta è molto attiva su Instagram dove vanta un larghissimo seguito. Proprio sul noto social del gruppo Neta la conduttrice qualche ora fa a pubblicato una storia che ha allarmato i fan. Ecco cosa le è successo e come sta adesso. Una disavventura in auto risoltasi nel migliore dei modi.

Diletta Leotta, la disavventura in strada

Si sa, nel periodo estivo, sono moltissimi gli eventi che si svolgono in ogni parte della Penisola. Di conseguenza è logico che conduttori e presentatori attraversino ogni regione d'Italia. È questo il caso di Andrea Delogu, Stefano de Martino, Elisabetta Gregoraci e forse anche della bionda protagonista del nostro articolo, Diletta Leotta. Diretta Forte dei Marmi - non sappiamo se per vacanza o lavoro - la donna ha affrontato un imprevisto.

Ricordiamo che le automobili restano sempre delle macchine e non delle persone pertanto a volte capita che si rompano o riportino qualche danno nei momenti più sbagliati. È questo ciò che è accaduto a Diletta Leotta, la quale nelle scorse ore ha bucato la ruota della vettura sulla quale viaggiava. Non sappiamo precisamente se alla guida ci fosse lei o qualcun altro - anche se pensiamo che sia più probabile la seconda opzione a giudicare dalla foto apparsa sui social. Quel che è certo però è che la Leotta è riuscita ad affrontare la situazione con il solito umorismo che la contraddistingue.

Su Instagram, all'interno di una storia, si mostra infatti con una gamba sulla ruota appena cambiata e un sorriso ampio. Le dita della mano destra formano una V in segno di vittoria. Alla fine, insomma, è riuscita a risolvere il problema. Come c'era da aspettarsi, a sudare sotto il sole della Toscana non è stata lei, ma - presumibilmente - un gommista intervenuto a salvare la situazione.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la madre di Diletta Leotta? È più bella di lei! Lo scatto che ha fatto impazzire i fan