venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàGianluca Ginoble de 'Il Volo' trova l'amore: ecco chi è la nuova...

Gianluca Ginoble de 'Il Volo' trova l'amore: ecco chi è la nuova (bellissima) fidanzata

Gianluca Ginoble de il Volo ha trovato il vero amore: ecco chi è la sua bellissima fidanzata e cosa fa nella vita. 

Il Volo sono uno dei gruppi italiani più amati al mondo. I tre tenori hanno cominciato la loro carriera da ragazzini su Rai Uno nel programma "ti lascio una canzone" di Antonella Clerici. Il trio è sempre apparso molto affiatato e non solo sul palcoscenico ma anche nella vita quotidiana. Spesso Ignazio, Gianluca e Piero trascorrono interi giorni insieme durante i tour e si mostrano sempre in grande sintonia. I tre ragazzi sono ormai adulti e hanno intrapreso una carriera internazionale incredibile.

Sappiamo bene che la musica lirica è molto apprezzata all'estero pur essendo un'arte estremamente legata al nostro Paese. Il Volo ha quindi raggiunto un successo internazionale incredibile che poi è stato consacrato in Italia dopo la vittoria al Festival di Sanremo. Con il brano "Grande amore" il trio ha conquistato tutti e oggi fonde la musica classica e il pop come nessun altro al mondo. In tanti sono curiosi sulla vita sentimentale dei tre tenori. Sembra che Piero sia single mentre Ignazio è impegnato con una modella. Resta allora da scoprire chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble, cantante amatissimo dalle ragazze.

Ecco chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble

Il bel tenore abruzzese è molto riservato ma non abbastanza da nascondere il nome della sua fidanzata. Si chiama Eleonora Venturini Storaro e a dirla tutta non è proprio una sconosciuta. La ragazza infatti conta ben 52 mila follower sui social network ed è seguita da moltissimi fan. Il suo è un profilo molto curato e spesso posta scatti di lei in costume. La giovane Eleonora infatti è una ragazza bellissima dai capelli lunghi e i tratti mediterranei. Gianluca si è perdutamente innamorato di lei come dimostrano gli scatti postati insieme nella meravigliosa cornice dell'Arena di Verona.

gianluca-ginoble

La giovanissima fidanzata del cantante è una studentessa del mondo della moda. Per la precisione si è laureata alla Sapienza di Roma in Fashion e Costuma ma ha poi deciso di trasferirsi a Milano per continuare i suoi studi. Insomma sembra che la bella influencer abbia le idee chiare e che voglia continuare la sua formazione per raggiungere i suoi obiettivi. Al suo fianco c'è indubbiamente uno degli artisti più amati in Italia.

Il Volo infatti oggi ha esteso il proprio target di pubblico facendosi amare dai giovanissimi e dagli adulti allo stesso modo. Chissà se Gianluca e Eleonora appariranno nuovamente insieme quest'estate sui social network.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Pasqualina Sanna, l'ex storica di Gianluca Ginoble de ‘Il Volo’? Ecco che fine ha fatto