domenica, Agosto 14, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Ruben Invernizzi? Dall'addio a Francesca alla sparizione: ecco come campa...

Vi ricordate Ruben Invernizzi? Dall'addio a Francesca alla sparizione: ecco come campa oggi

Vi ricordate Ruben Invernizzi? Partecipò con Temptation Island con la sua fidanzata Francesca e le cose non sono andate per il verso giusto.

Alcuni forse ricorderanno sicuramente Ruben e Francesca. Lei si era da poco laureata poco prima di partecipare al programma in economia e marketing e si occupava di animazione nei locali. Il su fidanzato Ruben lavorava invece in un'azienda che si occupava della produzioni di caschi per le moto ma non era molto convinto del suo impiego e stava valutando l'idea di iscriversi all'università. Quando hanno deciso di mandare la loro candidatura al programma erano fidanzati da due anni e quattro mesi. I ragazzi non avevano mai convissuto ma Ruben aveva preso in affitto un bilocale vicino la villetta dei genitori di Francesca per stare avvicinarsi alla sua fidanzata e trascorrere insieme il fine settimana. L'idea di Ruben era quella di iniziare a vivere da solo nel bilocale e ospitare la ragazza nei weekend ma desiderava che lei si trasferisse quanto prima perché convinto che fosse la donna della sua vita.

Ecco che fine ha fatto Ruben dopo essere stato apostrofato dalla sua fidanzata "pollo".

Se lui era convintissimo e pronto alla convivenza, Francesca invece non era convinta che Ruben fosse l'uomo della sua vita. La ragazza aveva palesato i suoi dubbi anche a Ruben. Francesca aveva provato a lasciarlo per scatenare in lui una reazione ma alla fine è stata lei a ritornare sui suoi passi perché nessuno, a detta di Francesca la faceva sentire amata quanto lui. La decisione di partecipare a Temptation nasceva dalla necessità di Francesca di sentire le "farfalle nello stomaco", così come accadeva con il ragazzo con cui stava prima di Ruben. 

Durante il programma Francesca si era più volte espressa sul suo fidanzato. I video che Ruben riceveva da Filippo non mostravano gesti della ragazza che potevano dar via a gelosie. Filippo mostrava a Ruben filmati in cui Francesca descriveva il suo fidanzato come poco ambizioso e brillante e che l'affetto e l'amore che il ragazzo le dimostrava per lei non bastava. L'apice si raggiunse quando Francesca vide un video dove gli altri fidanzati e le tentatrici prendevano in giro il suo fidanzato che è sempre stato molto timido e introverso. "Io la figura della polla che sta con il pollo non la voglio fare" . Ecco perché Ruben decise di chiamare il falò anticipato e lasciare la ragazza. In un primo momento Francesca era consenziente ma poi si pentì e chiese al ragazzo una nuova possibilità. 

Ruben e Francesca si sono lasciati. Dai suoi profili social sembra essere ancora oggi single e spesso si ritrae in compagnia degli amici. Ad oggi sembra che lavori ancora nell'azienda che produce caschi.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Francesca Baroni di Temptation Island, l'ex di Ruben Invernizzi? Ecco come campa oggi