martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Francesca Baroni di Temptation Island, l'ex di Ruben Invernizzi? Ecco...

Vi ricordate Francesca Baroni di Temptation Island, l'ex di Ruben Invernizzi? Ecco come campa oggi

Vi ricordate Francesca Baroni? Non voleva fare la figura della "polla" che sta con il "pollo" durante Temptation Island. 

Durante le varie edizioni di Temptation Island, il programma che andava in onda su Canale 5 durante l'estate prodotto dalla Fascino. La società di produzione televisiva di Maria De Filippi sceglieva delle coppie non sposate e senza figli in comune per mettere alla prova il loro sentimento. Le coppie venivano poi separate per 21 giorni e vivevano a contatto con tentatori e tentatrici che mettevano indubbiamente in discussione il loro rapporto. Alcune sono uscite dal programma più forti che mai, altre invece si sono lasciate. Tra queste abbiamo visto deversi scenari. Chi si è lasciato perché si è infatuato di un tentatore o una tentatrice, chi invece non ha perdonato alcune dichiarazioni del rispettivo compagno. In tutti questi anni sono tantissime le coppie che abbiamo visto passare all'interno del programma ma oggi parleremo di Francesca Baroni. 

Vi  ricordate di Francesca Baroni? Criticò tanto il suo fidanzato Ruben all'interno del programma di Temptation Island. Ecco oggi che fine ha fatto

Dopo il programma aveva dichiarato che il programma di Canale 5 l'ha cambiata. Partecipò al programma con il suo ormai ex fidanzato Ruben Invernizzi nel 2017.  Il suo ex Ruben apparve come un ragazzo molto timido e introverso. Spesso veniva deriso non solo dalle tentatrici ma anche dagli altri fidanzati.  Iconico è stata la frase di Francesca "io la figura della polla che sta con il pollo non la voglio fare". Il "pollo" Ruben però caccio fuori gli artigli. Al falò di confronto anticipato lasciò la sua ragazza sentendosi offeso dalle sue dichiarazioni. Francesca sembrava essere consenziente fino a quando non ha chiesto alla produzione di rincontrare Ruben e chiedendogli scusa i due ci hanno riprovato.

La relazione tra i due però non ha saputo resistere. Forse durante la messa in onda del programma, che sappiamo essere registrato, ha riportato a galla alcune incomprensioni che hanno fatto si che la coppia si  lasciasse definitivamente. Francesca oggi è una giornalista televisiva, conduce un programma sportivo e sembra aver ritrovato l'amore. Il suo nuovo fidanzato è Andrea Moriggi, imprenditore originario di Lugano, il paese di Francesca, che lavora a Milano. La ragazza dichiara che aveva la sua indipendenza nella sua città ma dopo un assiduo corteggiamento ha deciso di aprire ad Andrea le porte del suo cuore e ha deciso di seguirlo. Oggi si dice felice non solo della sua vita sentimentale ma si sente soprattutto realizzata.

LEGGI ANCHE:Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano si sono lasciati? Finalmente lei rompe il silenzio