venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàVi ricodate il mitico Domenico Manfredi, il 'Piacione' del Grande Fratello 14?...

Vi ricodate il mitico Domenico Manfredi, il 'Piacione' del Grande Fratello 14? Ecco cosa fa oggi per vivere

Lui è Domenico Manfredi è entrato nella casa del Grande Fratello 14 come "il piacione" peccato che è stato bidonato. 

L'edizione del Grade Fratello 14 fu l'ultima che vide alla conduzione Alessia Marcuzzi. Oggi lei ha anche abbandonato Mediaset e la tv ma presto ci sarà il suo debutto in Rai con il programma Boomerissima. Alessia per la sua ultima conduzione venne messa a dura prova dagli autori del Grande Fratello. Il programma infatti non si è svolto come il normale reality show a cui eravamo abituati fino ad allora. Alessia ogni settimana faceva entrare nella casa alcuni "ospiti". Lo scopo dei ragazzi era quello di indovinare il loro segreto per vincere il budget settimanale della spesa. Alcuni concorrenti inoltre sono stati accoppiati con perfetti sconosciuti. Speso Alessia ha dovuto calmare e placare gli animi delle accese discussioni che si verificavano nel momento delle nomination. Non tutte le coppie erano sempre d'accordo su chi votare.

Domenico Manfredi il "piacione" della casa del Grande Fratello 14. È ancora fidanzato con Barbara? Scopriamolo insieme

Si chiama Domenico ma preferisce farsi chiamare con il suo cognome. Per tutti i concorrenti e per il pubblico italiano lui è Manfredi. Nella casa spiegò anche perché. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Motorie ha iniziato a lavorare come preparatore atletico. La sera era il pr più conosciuto di Bari. Nel suo videoclip aveva dichiarato di essere il tipico ragazzo che piace e che aveva una lunga lista di cuori infranti. Preferisce farsi chiamare Manfredi perché dice che Domenico era un ragazzino timido, introverso e anche un po' cicciottello. Dopo i suoi 14 anni è "nato" Manfredi, è dimagrito ed è diventato estroverso e spigliato. 

Entrato nella casa del Grande Fratello, nonostante si fosse dichiarato il Don Giovanni dell'edizione perse la testa per Barbara Donadio. Barbara però ha lasciato Manfredi poco dopo che il programma si concluse. Lui provò in tutti i modi di riconquistarla ma non ci fu niente da fare. Decise di scendere a Uomini e Donne come corteggiatore ma capì presto che il mondo dello spettacolo non faceva per lui.

Oggi Manfredi insegna calcio ai bambini cercando di trasmettergli la sua stessa passione per lo sport. Dai profili social sappiamo inoltre che è diventato comico e attore e lavora principalmente con le radio. Oggi è uno dei commentatori sportivi di Telelombardia. Non sappiamo se Manfredi oggi è fidanzato o continua ad essere un "piacione", sulla sua vita sentimentale il ragazzo è diventato molto riservato.

LEGGI ANCHE:Grande Fratello VIP 7, Pamela Prati dà buca ad Alfonso Signorini: ecco chi prende il suo posto