Vi ricordate il mitico Ferdi del Grande Fratello 9? Ecco che fine ha fatto

Ferdi Berisia, sono anni che non si parla di lui ma alcuni lo ricorderanno per aver partecipato al Grade Fratello. 

Ha partecipato al Grande Fratello 9. L'edizione del 2009 è stata condotta da Alessia Marcuzzi affiancata dall'opinionista Alfonso Signorini che oggi ha le redini in mano del Grande Fratello Vip. Ferdi è stato il vincitore della nona edizione del programma. È entrato nella casa più spiata d'Italia il 12 gennaio 2009 ed è uscito dopo 99 giorni da vincitore. È sempre stato uno dei pilastri della casa. Appena entrato si innamorò di Daniela ma nonostante i vari tentativi per conquistarle la ragazza lei non ha mai ceduto. Proprio con Daniela Ferdi si è aperto raccontando la sua storia e ha conquistato anche il pubblico a casa.

Il passato difficile di Ferdi Bersia ecco com'è oggi il vincitore del Grande Fratello 9

Durante la permanenza nella casa di Cinecittà, Ferdi ha raccontato a Daniela, la ragazza di cui era cotto, il suo difficile passato. Il ragazzo è un Rom di Montenegro arrivato clandestinamente in Italia quando aveva 9 anni. Ha raccontato il suo difficile arrivo in Italia tramite un gommone. Partito da Podgorica con il padre l'arrivo in Italia non è stato facile non solo per il viaggio ma anche per la permanenza iniziale. Proprio il genitore lo costringeva a rubare e a partecipare a combattimenti tra minorenni. La sua vita per fortuna cambiò a 11 anni quado le forze dell'ordine hanno allontanato Ferdi dal padre. Da quel momento ha vissuto all'istituto Don Orione di Fano dove ha potuto studiare. È stato poi adottato a 16 anni. Prima di entrare nella casa viveva con un suo amico e ha dichiarato che con la sua famiglia biologica ha perso qualsiasi tipo di contatto anche se è molto triste di non aver mai più avuto notizie di sua sorella. L'ultima volta che ha sentito aggiornamenti su di lei è stato quando gli hanno comunicato che viveva in un campo rom in Germania.

Il motto di Ferdi è: "viviamo per qualcosa di più grande" . Ecco perché quando ha raccontato nella casa che dopo aver visto gente morire nel suo paese aveva l'unico scopo e desiderio di iscriversi all'università e studiare medicina o psicologia per aiutare il prossimo. Ecco cosa ha permesso a Ferdi di vincere, non solo la sua storia ma il suo lato umano. Una volta uscito vincitore dalla casa, Ferdi ha devoluto una parte della vincita a Cada Elim che si offre di aiutare persone che si trovano in situazioni molto difficili. nonostante il desiderio di diventare dottore oggi ha aperto una Piadineria e si dedica con dedizione alla sua attività.

LEGGI ANCHE:Pier Silvio Berlusconi annuncia: "Contratti firmati", ecco i nomi ufficiali delle due opinioniste del Grande Fratello VIP 7