giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Erinela, ex di Davide Baroncini? Ecco che fine ha fatto...

Vi ricordate Erinela, ex di Davide Baroncini? Ecco che fine ha fatto e come campa oggi

Vi ricordate di Erinela? Lei è stata l'unica donna capace di conquistare Davide Baroncini. I due oggi sono ancora fidanzati?

Il Grande Fratello 11 non è stato un reality show ma una vera e propria telenovela. Tantissimi sono stati in quegli anni gli amori scoppiati nella casa. Scoppiati in tutti i sensi. I ragazzi si sono fatti trasportare dalla passione ma hanno anche dato il via ad accese discussioni nate proprio per le gelosie. Ad esempio, Guendalina Tavassi aveva messo gli occhi sul bel Pietro Titone. Il ragazzo fuori era fidanzato con Ilaria che gli autori hanno deciso di far rientrare nella casa del Grande Fratello proprio per vedere come si sarebbe comportato il ragazzo. Per la povera Guendalina non c'è stato niente da fare. Ilaria è tornata nella casa e si è ripresa il suo bel Pietro con il quale oggi è convolata a nozze e ha avuto una bambina. Anche il vincitore Andrea Cocco è stato lasciato in diretta tv dalla sua fidanzata e ha poi trovato l'amore in Margherita, anche lei concorrente. Tra tutti questi amori che sono nati c'è però chi si è conquistato il titolo di Don Giovanni: Davide Baroncini. Davide ha fatto strage di cuori fino a quando non è entrata nella casa Erinela.

Erinela Bitri, la concorrente del Grande Fratello 11 che  rubò il cuore di Davide Baroncini. Ecco che fino ha fatto la fidanzata del don Giovanni della casa

Erinela Bitri entrò nella casa del Grande Fratello quando ormai Davide aveva già spezzato il cuore a due ragazze. Prima tra tutte Rosa con il quale era stato diverso tempo. I due avevano iniziato a punzecchiarsi spesso ma la bella napoletana non si sarebbe mai aspettata che, all'ingresso di Olivia, il suo fidanzato mettesse tutto in discussione. Proprio a causa di questi dubbi Davide ha lasciato Rosa ma non si è mai fidanzato con Olivia che invece l'ha accusato di averla solo usata.

Erinela entra proprio in questo clima teso e riesce a  far perdere la testa a Davide. I due hanno iniziato la loro relazione nella casa e sono andati avanti per altri due anni. Oggi la coppia si è divisa e Davide ha trovato l'amore a New York. A 12 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Erinela è stata spesso ospite di Barbara D'Urso ma sembra aver abbandonato per sempre il mondo dello spettacolo. L'ex gieffina non è nemmeno attiva sui social. Pare che non voglia  far sapere più niente di lei. 

LEGGI ANCHE:Vi ricordate il mitico Ferdi del Grande Fratello 9? Ecco che fine ha fatto