Elisabetta Gregoraci, spunta il nome del suo corteggiatore misterioso, altro che Flavio Briatore!

Elisabetta Gregoraci è attualmente al centro della scena televisiva italiana perché sta presentando Battiti Live, un evento musicale estivo importantissimo. Ma a livello sentimentale che succede nella vita della showgirl?

Elisabetta Gregoraci è attualmente sulla cresta dell'onda. Non c'è giornale che non parli di lei e della sua brillante conduzione di Battiti Live, l'evento musicale importantissimo del piccolo schermo che sta gestendo con bravura e professionalità. Se in tanti avevano arricciato il naso a saperla come timoniera dell'evento, serata dopo serata, si sono dovuti ricredere. La donna ha retto il palcoscenico molto bene e ha dato uno schiaffo morale agli haters. Insieme ad Alan Palmieri, la calabrese è diventata la paladina dell'estate. Tutti la amano ma forse qualcuno la ama un po' di più... Proprio nel corso di una delle ultime registrazioni di Battiti Live mandate in onda, infatti, la donna ha ricevuto una dedica bellissima. Ecco cos'è successo e chi le avrebbe fatto questo dolce pensiero.

Elisabetta Gregoraci e l'uomo ricchissimo per il quale ha perso la testa

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore o quanto meno qualcuno che aspira a diventare un nuovo amore per lei, dal momento che ha fatto un gesto a dir poco avventato durante una delle puntate di Battiti Live. L'azione folle è da film. Avete presente quando nelle pellicole si vede un aereo che lascia sventolare una scritta? Ecco, è successa la stessa cosa. Un veicolo ha sorvolato i cieli pugliesi con un messaggio per la calabrese che recitava: "Eli ricorda: 28/08", seguito da un "Ti amoooo", con tantissime "o" alla fine che segnalano una certa enfasi.

Ebbene, in molti si domandano a questo punto chi possa essere colui che ha dedicato un messaggio tanto dolce alla Gregoraci - e anche cosa succederà il 28 agosto. E così stanno sbucando tantissimi nomi. Tra quelli più diffusi c'è Francesco Bettuzzi, ex frequentazione della showgirl che potrebbe essere "tornato alla carica". Ma perché l'uomo sarebbe più ricco di Flavio Briatore?

In primo luogo è un imprenditore proprio come l'ex di Elisabetta, in secondo luogo è CEO di un'importante azienda la Pure Herbal. Proprio a causa del suo lavoro, Francesco avrebbe conosciuto la presentatrice di Battiti Live. Infatti lei faceva da testimonial al suo brand. I due sarebbero molto amici - anche dopo aver interrotto il flirt - tuttavia ci chiediamo se effettivamente tra di loro non ci sia più nulla. Perché dovrebbe essere lui il misterioso uomo della Gregoraci? Perché qualche tempo fa ha postato tra le sue storie Instagram una clip di un aereo che stava volando. Accanto ad esso una emoticon che raffigurava un cuore bianco. Coincidenze? Noi non crediamo!

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci senza filtri: "Cosa deve avere un uomo per conquistarmi"