martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Silvia, la fidanzata di Gabriele Pippo? Ecco che fine ha...

Vi ricordate Silvia, la fidanzata di Gabriele Pippo? Ecco che fine ha fatto dopo Temptation Island

Che fine ha fatto Silvia Maturani l'ex fidanzata di Gabriele Pippo. Insieme avevano partecipato a Temptation Island.

Nella notte tra l'11 e il 12 luglio 2022 è arrivata la notizia che Pippo Franco era stato ricoverato d'urgenza a causa di un ictus che l'ha colpito durante la notte. Portato al Gemelli, il figlio Gabriele ha subito smentito le voci che vedevano il padre già spacciato. Chiarì che la situazione era stabile e che i medici avevano deciso di tenerlo ancora per un po' sotto controllo. Una volta accertati che il comico si stia rimettendo in sesto alcuni si sono ricordati di Silvia Mutarani. Lei aveva partecipato con Gabriele a Temptation Island. In molti vogliono sapere se Silvia si sia esposta sulla salute dei comico.

Chi è Silvia Maturani? Come ha reagito al ricovero di Pippo Franco?

Quando parteciparono a Temptation Island Gabriele e Silvia raccontarono che dopo tantissimi anni d'amicizia, improvvisamente qualcosa era cambiato. Tra i due era nato un forte sentimento. Il problema della coppia erano però continui litigi a cui non si riusciva ma a giungere a un punto d'incontro. Lui era ed è un produttore musicale mentre Silvia aveva 26 anni ed era una studentessa universitaria. Nonostante la giovane età, dopo tanti anni d'amicizia volevano capire se la loro storia poteva essere destinata a passi importanti come una convivenza e chissà magari anche le nozze. 

Il loro percorso a Temptation Island fu però un vero disastro rispetto ai presupporti con il quale avevano deciso di partecipare. Silvia trovava ridicole alcune affermazioni e comportamenti del fidanzato mentre Gabriele aveva notato un avvicinamento della sua fidanzata al tentatore Valerio Maggiolini. Nonostante il falò burrascoso i ragazzi decisero di dare una seconda possibilità al rapporto. Fuori dal villaggio in Sardegna però i due si sono separati. Silvia aveva infatti dichiarato che il lavoro è importante ma che nessuna donna meritava di star sola. Lasciò quindi intendere che Gabriele non si era impegnato nel ricucire un rapporto già in bilico.

Gabriele ammise le sue colpe ma poi si concentrò sulla musica. La situazione degenerò quando il figlio di Pippo Franco pubblicò un video nel quale schiaffeggiava le natiche di ballerine che, con un perizoma inesistente twerkavano. Silvia si disse schifata di essere stata con un uomo che mostrava nei suoi video le donne come un oggetto. I due iniziarono a mandarsi diverse frecciatine social. Da allora non abbiamo più avuto notizie di Silvia.

Dopo che Pippo Franco è stato ricoverato al Gemelli alcuni si chiedevano se Silvia si fosse fatta sentire o se fosse stata vicino a Gabriele in un momento così delicato. Purtroppo non sappiamo dirvi con certezza la reazione di Silvia al brutto incidente del comico dato che la ragazza è anche sparita dai social. Presupponiamo che, dopo i tanti anni d'amicizia con Gabriele e la storia, seppur tormentata, Silvia si sia fatta viva e sia stata vicina alla famiglia del comico.  

LEGGI ANCHE:Pippo Franco ricoverato d'urgenza per un'ischemia, parla il figlio Gabriele: "Come sta davvero papà"