tuttonotizie-pippo-franco-ricoverato-durgenza-in-ospedale-parla-il-figlio-gabriele-come-sta-davvero-papa

Pippo Franco ricoverato d'urgenza per un'ischemia, parla il figlio Gabriele: "Come sta davvero papà"

Pippo Franco ricoverato d'urgenza in ospedale: parla suo figlio Gabriele. Ecco quali sono le reali condizioni del comico. 

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia del ricovero all'ospedale Gemelli di Roma del comico Pippo Franco. Il conduttore del Bagaglino è ricordato con grandissimo affetto dai suoi fan e dal pubblico che per anni ha apprezzato lo show di intrattenimento. Ieri la notizia che ha stravolto tutti: Pippo ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. Da quello che si apprendeva da molti giornali l'attore sembrava stesse combattendo tra la vita e la morte ma finalmente arrivano notizie certe. A rompere il silenzio è Gabriele, figlio di Pippo che ha deciso di commentare le condizioni di salute di suo padre.

Franco è stato trasportato nella giornata di ieri in Ospedale a seguito di un'ischemia. Si è parlato di un ictus che l'ha colpito durante la notte e che ha creato grande preoccupazione nei suoi familiari. Immediatamente si è scatenata una catena di solidarietà sul web che ha avvolto virtualmente i cari del comico. La star della Sai L'ultima è amatissimo da tutti e chiunque ha riso almeno una volta con le sue iconiche battute e barzellette. Scopriamo cos'ha dichiarato suo figlio Gabriele e quali sono le attuali condizioni di Pippo.

Pippo Franco in ospedale: parla suo figlio

Il pubblico di canale 5 conosce già Gabriele, figlio di Pippo Franco che ha partecipato a un'edizione passata di Temptation Island. Il ragazzo è apparso molto agitato sui suoi social network perché si è schierato contro chi ha dato per primo la notizia dell'estrema condizione di suo padre. Gabriele ha deciso di ribattere confermando certo il ricovero ma affermando "Il mio vecchio sta bene". 

Il figlio del presentatore ha lanciato un durissimo attacco ai media che hanno descritto il ricovero del padre come una quasi morte certa con informazioni non ancora confermate. Dall'Ansa arriva invece il comunicato di una situazione stabile e abbastanza discreta. Insomma pare che i medici tengano sotto controllo la salute del comico e che le sue condizioni non siano critiche. Gabriele intanto ringrazia tutti i fan del padre che si sono preoccupati per la sua salute e che gli hanno rivolto messaggi di grande affetto.

La speranza di tutti gli ammiratori di Pippo è quella di rivederlo molto presto camminare sulle sue gambe e perché no magari anche di ritornare in televisione. Da molto tempo infatti il conduttore è lontano dal piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Pippo Franco ricoverato d'urgenza in ospedale: "È gravissimo", cosa è successo al comico