Flavio Briatore 'circondato' dalle sue ex storiche: Elisabetta Gregoraci spiega il motivo

Riunione tra ex fidanzate per Flavio Briatore: l'imprenditore circondato dai suoi grandi amori. Spiega tutto Elisabetta Gregoraci. 

Dopo le polemiche sulla sua pizza da ben 65 euro Flavio Briatore ritorna sotto i riflettori della cronaca rosa. L'imprenditore è spesso al centro di polemiche come quella sulla pizza napoletana che lo ha riportato in molti talk show del piccolo schermo. Briatore è proprietario di moltissimi ristoranti e strutture di vario genere che puntano all'eccellenza e che sono riservate a un pubblico piuttosto benestante considerati i costi dei suoi servizi. Nonostante la sua fama nel mondo dell'imprenditoria è riuscito a conquistare anche quello del gossip in questi anni.

Il suo matrimonio con la conduttrice Elisabetta Gregoraci è certamente tra i più chiacchierati in Italia. L'amore tra i due è sbocciato molti anni fa e insieme hanno dato alla luce Nathan Falco, loro unico figlio. Il matrimonio è poi finito e hanno deciso insieme di separarsi pur mantenendo ottimi rapporti tra loro. Nonostante tutto la Gregoraci e Briatore continuano ad essere nel mirino dei paparazzi che li beccano spesso insieme tra eventi e vacanze. Sembra però che Flavio non abbia rinunciato a una riunione molto speciale, quella tra le sue ex fidanzate più famose.

Flavio Briatore e le sue ex: perché erano tutte insieme

Elisabetta Gregoraci svela il mistero dietro lo scatto che sta facendo il giro del web. Nella foto appare Flavio Briatore con la conduttrice calabrese, Naomi Campbell e Heidi Klum. Le due donne sono tra le top model più famose al mondo e sorridono insieme a Elisabetta con Briatore. Una riunione piuttosto bizzarra che però la Gregoraci spiega al Corriere della sera. La conduttrice annuncia che tra loro c'è una bellissima amicizia e che si sono incontrati per caso al Gran Premio di Montecarlo dove ha portato suo figlio.

Si sono quindi ritrovati tutti e hanno deciso di immortalare il momento con uno scatto che ha fatto il giro dei social network. La Gregoraci parla anche del suo rapporto con Briatore che resta il padre di suo figlio. La conduttrice svela che non è semplice mantenere un equilibrio e che non mancano le discussioni pur riuscendo sempre a far trionfare l'amore per Nathan. Una priorità che la coppia ha annunciato sin dall'inizio della loro separazione.

Intanto Elisabetta torna su Italia 1 per il sesto anno consecutivo con Battiti Live e rivela che ha sempre adorato gli show musicali sin da piccola. La Gregoraci andrà in giro per la Puglia accompagnata da molti artisti che infiammeranno l'estate con le loro hit.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci senza filtri: "Cosa deve avere un uomo per conquistarmi"