Che fine ha fatto Simone Nicastri? Dalla relazione con Rebecca De Pasquale alla sparizione

Ricordate Simone Nicastri? Partecipò al grande Fratello 14 e gli autori lo misero in coppia con Rebecca De Pasquale.

Simone Nicasti quando partecipò al Grande Fratello 14 venne accoppiato nel suo percorso a Rebecca De Pasquale. La donna nata Sabatino è stata per un periodo Don Mauro. Quando poi ha deciso di spogliarsi degli abiti di Don ha confessato la sua omosessualità ai genitori e ha intrapreso il suo percorso. Quando ha partecipato al Grande Fratello era già Rebecca. I ragazzi erano la coppia arancione e si erano autodefiniti agente Alfa e Omega. I due sembravano inseparabili. Affini in ogni nomination sono riusciti a mandare avanti il loro percorso fino a quando Rebecca non ha tradito la fiducia di Simone che scoppiò in un pianto disperato. Sentitosi umiliato dal tranello di Rebecca confessò che se non avesse dovuto condividere con la donna la stessa casa, molto probabilmente fuori non si sarebbe nemmeno interessato a cercare un chiarimento con la donna. Il Grande Fratello però lo mise alle strette e nonostante la De Pasquale abbia tentato in un primo momento di scusarsi con il suo complice, non ci fu niente da fare.

Simone Nicastri non ha mai perdonato Rebecca. I due oggi non hanno alcun tipo di rapporto. Ecco che dine ha fatto l'ex gieffino

Rimaste nella casa solo Rebecca, Federica e Jessica il Grande Fratello decise di lasciare alle tre ragazze il compito di eleggere il miglior uomo all'interno della casa del Grande Fratello. Le donne dovevano sottoporre delle domande ai concorrenti ma Simone mai si sarebbe aspettato di ricevere proprio dalla sua compagna un colpo basso. La donna chiese a Simone se era mai stato con un trans e il ragazzo confessò di aver avuto un rapporto ma di aver scoperto della transizione della ragazza solo dopo. Simone scoppiò in un pianto disperato perché aveva fatto questa confessione solo alla sua amica. Sentitosi tradito non perdonò mai Rebecca per il colpo basso. Forse è stato proprio questo che ha compromesso l'eliminazione di Rebecca che perse la nomination. Nemmeno il pubblico apprezzò la domanda subdola e il tradimento nei confronti di Simone.

Simone quando era nella casa più spiata d'Italia aveva 25 anni ed era uno studente. Arrivato in finale si classificò terzo. Quando terminò il programma si allontanò dal mondo dello spettacolo e insieme alla sua fidanzata aprì un B&B. Oggi è molto seguito sui social, ha circa 50 mila follower e dal suo profilo scopriamo che lavora anche in radio. 

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Rossella Intellicato di Uomini e Donne? Dopo la sparizione, arriva il lieto annuncio!