martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Rossella Intellicato di Uomini e Donne? Dopo la sparizione, arriva...

Vi ricordate Rossella Intellicato di Uomini e Donne? Dopo la sparizione, arriva il lieto annuncio!

Rossella Intellicato, dopo il Grande Fratello 14 e Uomini e Donne ha finalmente trovato l'amore. Il lieto annuncio.

Rossella Intellicato è stata una delle troniste più discusse e commentate del programma di Uomini e Donne. La ragazza aveva sostenuto diversi provini per sedere sul trono più ambito d'Italia per trovare la sua anima gemella ma quando la redazione di Maria De Filippi la chiamò per confermare il suo trono, rifiutò. Rossella a settembre non scese le scale del daiting show ma solcò la passerella che la portò dritta dinanzi la porta rossa del Grande Fratello. Eliminata dalla casa più spiata d'Italia si ripresentò a Uomini e Donne dove oramai, per il pubblico e gli opinionisti, non era più la ragazza in cerca dell'amore ma la ragazza in cerca di visibilità.

Rossella Intellicato dopo il difficile percorso a Uomini e Donne è riuscita a coronare il suo sogno più grande. Oggi con il suo compagno coinvolge annuncia sui social che...

Rossella è entrata nella casa del Grande Fratello 14 single e single è uscita. Forse quando ha rinunciato al trono per l'esperienza nella casa pensava di prender due piccioni con una fava ma così non fu. La ragazza si presentò nuovamente dalla redazione di Maria che l'accolse a braccia aperte. Rossella però non fu ugualmente accolta così dal pubblico e dagli opinionisti, in particolare Tina, che accusavano la ragazza di essere solo in cerca di visibilità. Rossella litigò spesso con la sua collega Ludovica Valli, sorella dell'amatissima corteggiatrice Beatrice. Le due si punzecchiavano sull'età e soprattutto si contendevano Fabio, la futura scelta di Ludovica.

Rossella abbandonò il trono per disperazione. Continuamente attaccata da tutti mollò il trono e accusò i suoi corteggiatori di essere tutti interessati alle telecamere visto che, nessuno di loro, si propose di uscire con lei e continuare la conoscenza fuori. Rossella però nel 2018 l'amore l'ha finalmente trovato nel compagno Giovanni Ferrero. I due si sono innamorati e come ha dichiarato in passato hanno provato ad avere un bambino. Dopo tanti tentativi e molte delusioni è inaspettatamente arrivato nel 2020 Francesco Leone Maria. La coppia ha annunciato la genitorialità molto tardi. Rossella era quasi al termine della sua gestazione ma ha preferito accertarsi che tutto stesse procedendo per il verso giusto prima di annunciare la futura nascita.

Con gli stessi tempi, e con tanta gioia, Rossella aveva annunciato che presto sarebbe diventata mamma bis. Quel momento è arrivato e oggi la coppia presentano sui social il loro secondogenito, Leonardo Falco Maria. Rossella e Giovanni non sono ancora convolati a nozze. Crediamo che sia stato a causa della pandemia e della prima gravidanza inaspettata. Non mettiamo in dubbio che sia però nei progetti della coppia.

LEGGI ANCHE:Rossella Intellicato, l'annuncio dell'ex di Uomini e Donne: "Sono di nuovo incinta", chi è il padre del nascituro