giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Leonardo Greco di Uomini e Donne? Come sta oggi dopo...

Vi ricordate Leonardo Greco di Uomini e Donne? Come sta oggi dopo la battaglia con la brutta malattia

Ricordate Leonardo Greco? Il tronista di Uomini e Donne non ha vissuto un periodo facile. Ecco cos'è successo.

Nel 2010 Maria De Filippi lo scelse come tronista del suo programma Uomini e Donne. Ai tempi la moglie di Maurizio Costanzo decise di fare un esperimento. Uomini e Donne negli anni ha provato tantissimi format. Nell'anno in cui era tronista Leonardo, Maria basò sul concetto de "l'amore non ha età" il suo dating show. A corteggiare Leonardo che ai tempi aveva già un matrimonio fallito e una bambina da screscere, scendono donne tra i 20 e i 40 anni. Leonardo aveva 28 anni. Il suo è stato uno dei troni più seguiti grazie anche alla sua corteggiatrice Barbara meglio conosciuta come Bubi.

Leonardo Greco oggi. Dopo Uomini e Donne il tronista ha affrontato l'anno scorso un momento davvero brutto.

L'attenzione di Leonardo, quando era seduto sul trono ricade immediatamente su una donna Over, Barbara. Ha sempre attaccato le sue rivali e nonostante il suo caratterino, veramente peperino, Leonardo non ha mai voluta mandarla via. Sembrava proprio che la sua scelta sarebbe ricaduta su Bubi fino a quando non scese le scale la giovanissima e bellissima Diletta Pagliano. Leonardo alla fine scelse proprio lei scatenando l'ira di Bubi che, ai tempi, aveva trasformato la trasmissione di Maria bel Bubi show. Leonardo e Diletta sono stati fidanzati per tanti anni ma a causa di diverse incomprensioni e diverse prospettive future, dopo varie crisi si sono lasciati.

Nel 2020, anno in cui è scoppiata la pandemia, si è tornato a parlare di Leonardo. Il tronista ha dichiarato che erano giorni in cui non si sentiva bene e aveva molta fatica a respirare. Dopo diverse analisi e controlli è risultato positivo al Covid che l'ha costretto al ricovero. Leonardo aveva bisogno di essere attaccato all'ossigeno.  Ha documentato tutto sui social raccontando di essere terrorizzato. Il tronista ha davvero temuto il peggio. La sua paura più grande era quella di non riuscire più a vedere sua figlia e la sua compagna.

Questa brutta pagina della vita di Leonardo si è fortunatamente conclusa. L'ex tronista dopo un lungo periodo di convalescenza ha dichiarato che ha intenzione di eliminare le persone negative dalla sua vita. Dopo essere guarito si è anche recato in ospedale per donare il sangue perché racconta che dopo quello che ha vissuto ha capito quanto sia importante aiutare il prossimo.

Oggi Leonardo è un vocalist, speaker e agente immobiliare. Vive con la sua compagna Cinzia Meroni e la figlia Sofia e insieme vivono una vita tranquilla dopo il bruttissimo spavento.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate la mitica Diletta Pagliano di Uomini e Donne? Ecco come si è ridotta oggi