Vi ricordate la mitologica Modestina Cicero del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto oggi

Vi ricordate Modestina del Grande Fratello? Dopo l'esperienza del reality è completamente sparita. Eccola oggi.

Modestina Cicero entrò nella casa del Grande Fratello durante la tredicesima edizione durata ben 85 giorni. Arrivata sul podio fece perdere la testa a Mirko Petrilli, il vincitore, che per tutta la permanenza nella casa di Cinecittà oltre a corteggiarla si crucciava continuamente. Modestina non aveva mai fatto trapelare niente del suo privato e Mirko non sapeva se la ragazza fosse avesse un fidanzato fuori ad aspettarla. Alla fine, durante la finale il fidanzato le fece una sorpresa e venne svelata l'amara verità per Mirco che, si è dovuto accontentare di tornare a casa con 250 mila euro ma il cuore infranto. Oggi vi parliamo di Modestina. Riviviamo insieme il suo percorso prima di entrare nel programma e scopriamo oggi di che cosa si occupa la bella siciliana.

Modestina, l'unica ragazza nella storia del Grande Fratello che non si è mai fatta una doccia

Fu proprio Mirko che era sempre pronto in prima fila ad osservare le docce delle ragazze, a rivelare che Modestina non si era mai fatta una doccia. Le ragioni sono ben diverse da quelle che si possono pensare. Modestina non è poco igienica, anzi. La ragazza per tutti gli 85 giorni della sua permanenza nella casa più spiata d'Italia si chiudeva e si lavava sempre in bagno. Mirko diceva che la ragazza odorava di primavera. Le ragazze poi fecero notare che Modestina non si era nemmeno mai fatta un bagno in piscina. Sapete perché? La bella siciliana è estremamente pudica. Non solo voleva sfuggire agli occhi dei suoi coinquilini ma anche a quelli delle telecamere. Eppure Modestina era una modella prima di entrare nella casa.

Non appena il programma terminò iniziarono a girare voci secondo le quali Modestina aveva lasciato il suo fidanzato Agatino per Mirko. A sollevare questi rumors erano i continui scatti che venivano pubblicati suoi giornali che ritraeva spesso i due ex coinquilini insieme. I due non hanno mai smentito i rumors e sempre più spesso sono stati avvistati insieme. Da un paio di anni però hanno smesso di pubblicare foto, in più Mirko in una recente intervista ha dichiarato che è in cerca della persona giusta. Modestina così come quando era entrata nella casa ha tutt'oggi un carattere molto introverso. Nonostante abbia deciso di trasferirsi a Roma e studiare recitazione non ama far parlare di sé. Sui social conta circa 10 mila follower ma non mostra mai scatti in cui è in tenera compagnia. Si ritrae da sola o pubblica foto di alcuni servizi dove posa, ancora oggi come modella.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate il mitico Maicol Berti del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto e come campa oggi