giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàVi ricordate il mitico Maicol Berti del Grande Fratello? Ecco che fine...

Vi ricordate il mitico Maicol Berti del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto e come campa oggi

Riportiamo la frase della sua lite con il vincitore Mauro Marin: "Hai capito o cosa facciamo?" ecco come ha esordito Maicol Berti quando litigò con Mauro.

La causa del litigio fu che Mauro, una personalità veramente molto chiacchierata, aveva messo le mani nella sua valigia. All'ex gieffino non era proprio andato giù il fatto che il vincitore avesse frugato tra i suoi oggetti personali e nonostante avesse chiesto subito scusa lo sfogo di Maicol passò alla storia del GF. Questo perché Mauro non gli diede per niente soddisfazione. Maicol stava praticamente litigando da solo. Questo è solo uno dei tanti episodio che ci fece tanto ridere. Maicol era inoltre l'imitatore d'eccellenza dell'edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Maicol Berti che fine ha fatto dopo il Grande Fratello?

Nonostante il successo indiscutibile di queste edizioni vip che per ben due volte sono state prolungate, alcuni sono nostalgici del vecchio Format. Per conoscere i "Famosi" c'è sempre stata l'Isola che metteva i vip in condizioni davvero estreme in cui scoprirli nella loro intimità. Per i nip invece c'è sempre stata la casa del Grande Fratello che ci ha dato modo di conoscere non solo diverse persone ma di scoprire anche dei veri e propri talenti. Ecco perché spesso andiamo sui social a cercare quel vecchio concorrente e vedere che fine ha fatto.

Oggi vi parliamo di Maicol Berti. È entrato nella casa con un look stravagante e colorato ed è riuscito a sfiorare la finale. Oltre all'episodio della valigia sopracitato dove Maicol era il protagonista del misfatto, il pubblico ha sempre apprezzato il gieffino per la sua sincerità. Senza peli sulla lingua non ha mai avuto paura di dire che spesso e volentieri, i suoi coinquilini non erano portati alla convivenza nel rispetto altrui.

Ovviamente Maicol non è entrato per criticare tutti i partecipanti. Con alcuni è riuscito ad instaurare anche un ottimo rapporto, ad esempio il pacato ed educato Giorgio Ronchini entrò non solo nelle grazie di Maicol ma anche del pubblico che lo fece arrivare in finale sfiorando la vittoria. Molti insinuavano anche che tra i due ci fosse del tenero ma in realtà il loro è sempre stato un rapporto basato sul rispetto degli spazi altrui. Importantissimo per Maicol visto che con Mauro litigava ogni due per tre proprio perché si sentiva invaso. Maicol è rimasto negli anni nel cuore e nella memoria di tantissime persone. Con il boom dei social tantissimi sono andati a cercarlo e l'hanno iniziato a seguire. Il ragazzo oggi è un vero e proprio infliencer e grazie ai suoi numerosissimi follower lavora sul web.

LEGGI ANCHE:Grande Fratello, vi ricordate Mauro Marin? La sua vita trascinata nel baratro