martedì, Giugno 28, 2022
HomeCuriositàVi ricordate la mitica Diletta Pagliano di Uomini e Donne? Ecco come...

Vi ricordate la mitica Diletta Pagliano di Uomini e Donne? Ecco come si è ridotta oggi

La corteggiatrice di uno dei troni, a detta di molti, più trash di sempre. Quell'edizione fu un vero e proprio esperimento per Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo voleva portare avanti il messaggio che l'amore non ha età e, in parte, sembra esserci riuscita. 

Era il 2010 quando Maria decise di mettere sul trono Leonardo Greco e cambiare decisamente le regole del programma che oggi conosciamo. Adesso sembra di rivivere alcuni di quei momento visto che trono classico e trono over sono stati uniti. Spesso abbiamo visto il cavaliere Armando Incarnato, protagonista molto discusso del programma, interessarsi alle ragazze scese per i tronisti. Dodici anni fa invece Maria decise di far scendere corteggiatrici sia over, dai 40 anni in su che under, non superavano i 25 anni, per lo stesso tronista.

Diletta Pagliano. Il difficile percorso e la scelta. Oggi è ancora fidanzata con Leonardo?

Regina indiscussa del trono di Leonardo Greco fu Barbara, la dona appartenente alle "categoria over" che corteggiava il bel tronista. Leonardo è sempre stato molto selettivo con le sue corteggiatrici perché ai tempi aveva già un matrimonio fallito alle spalle e una bambina. A catturare la sua attenzione la donna over che forse tutti ricorderete come Bibi.

Bubi è stata sempre tra le preferite di Leonardo anche se a volte il suo carattere esuberante e estremamente geloso, hanno fatto innervosire non solo il tronista ma anche il pubblico. Quest'ultimo, fomentato dagli opinionisti Gianni e Tina, l'additava di presentarsi in studio non tanto per corteggiare il ragazzo ma per fare il "Bubi show".

A scendere le scale è stata proprio lei, la ventenne Diletta. Barbara le ha dato davvero del filo da torcere. Spesso si è sentita chiamare sciacquetta, gatta morta, e chi più ne ha più ne metta ma alla fine Diletta è riuscita a portarsi a casa il suo bel Leonardo. La scelta del tronista è stata una delle puntate più seguite di sempre.

La coppia ha tenuto duro fino al 2011, poi hanno deciso d'intraprendere percorsi diversi. Oggi Diletta è sentimentalmente legata all'imprenditore Alessandro Mastromatteo e nonostante la sua bellezza ha deciso da tempo di lasciare il mondo dello spettacolo e dedicarsi alla ristorazione. I due gestiscono già un locale e sono in procinto di aprirne un altro a Milano.

La corteggiatrice è anche diventata mamma del piccolo Thomas nato nel 2019 e pare che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia. Non sono ancora sposati quindi ci auguriamo di vederli presto insieme all'altare con il loro Thomas a far da paggetto.

LEGGI ANCHE:Rossella Intellicato, l'annuncio dell'ex di Uomini e Donne: "Sono di nuovo incinta", chi è il padre del nascituro