tuttonotizie-vi-ricordate-margherita-zanatta-del-grande-fratello-11-ecco-come-si-e-ridotta-oggi

Vi ricordate Margherita Zanatta del Grande Fratello 11? Ecco come si è ridotta oggi

Figlia dell'ex giocatore di basket Marino Zanatta è una famosissima conduttrice radiofonica. Alcuni però la ricorderanno per la sua partecipazione al Grande Fratello 11 ai tempi condotto da Alessia Marcuzzi affiancata dall'opinionista Alfonso Signorini, direttore di Chi Magazine. 

Margherita durante la sua partecipazione al programma di Canale 5 si distinse non solo per il suo carattere e bellezza ma anche perché intraprese non una ma ben due relazioni con i suoi coinquilini. Margherita ha inoltre stretto fin da subito un legame fortissimo con Guendalina Tavassi. Dobbiamo a lei il famoso meme "Sei tu... il Grande Fratello SEI tu!" che Margherita urlava mentre la sua amica Guendalina abbandonava la casa con un eliminazione davvero inaspettata. Ma cosa fa Margherita oggi? In che rapporti è con la sua amica Guendalina? È ancora fidanzata ? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Margherita Zanatta ecco com'è diventata oggi, che lavoro fa, l'amicizia con Guendalina e il suo nuovo amore.

Margherita classe'82 nata a varese è sempre stata appassionata di giornalismo e spettacolo. Nel suo video di presentazione raccontò che svegliarsi tutti i giorni alle 4 di mattina per lavorare in radio era duro ma era un piacere. Del resto la radio è sempre stata una sua grande passione. Nel 2005 prova a sfondare nel teleschermo partecipando a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Il vero successo arrivò con la partecipazione al Grande Fratello 11.

All'interno della casa iniziò a frequentare Nando Coelli un ragazzo di roma che, una volta uscito dalla casa non fu per niente fedele a Margherita. Nando la lasciò in diretta tv. Dopo un po' iniziò ad avvicinarsi al modello Andrea Cocco, vincitore dell'edizione. La storia tra i due purtroppo non riuscì a continuare fuori dalla casa più spiata d'Italia, dopo tre anni arrivò la rottura. A Barbara D'Urso una volta confessò che anche il suo rapporto con un certo Alfredo era naufragato ma che ancora ripiangeva un suo ex che purtroppo aveva lasciato andare. Parlava mica di Andrea?

Margherita inoltre strinse una forte amicizia con Guendalina Tavassi. Quando Guendalina lasciò la casa, Margherita conoscendo la situazine economica dell'amica e soprattutto essendo a conoscenza che aveva una figlia a carico le disse che se mai avesse vinto avrebbe diviso il montepremi con lei. Insomma un'amicizia e un'intesa davvero invidiabile. Peccato che poi Guendalina uscì e si disse molto arrabbiata di come l'amica le parlava alle spalle. Margherita non perdonò mai a Guendalina quelle accuse e il rapporto non si ricucì mai.

Oggi la sua passione per la radio e il giornalista l'hanno fatta affermare nel settore. Lavora per Radio Fiume Ticino, Radio Novella 2000 e Radio LatteMiele. scrive anche per Visto e Urbanpost. Insomma ormai la sua carriera è decollata ma chissà se la rivedremo mai con Guendalina o se un giorno ci rivelerà mai chi è l'uomo misterioso che rimpiange ancora.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Pietro Titone del Grande Fratello 11? Dal flirt con Guendalina Tavassi alla sparizione: ecco com'è ridotto oggi