mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Pietro Titone del Grande Fratello 11? Dal flirt con Guendalina...

Vi ricordate Pietro Titone del Grande Fratello 11? Dal flirt con Guendalina Tavassi alla sparizione: ecco com'è ridotto oggi

Per alcuni sarà un perfetto sconosciuto altri invece lo ricorderanno per il flrt che, nella casa del Grande Fratello 11 ebbe con Guendalina Tavassi. La loro storia però non ebbe nemmeno il tempo di decollare che la sua ex entrò nella casa per marcare nuovamente il territorio.

Lui è Pietro Titone concorrente ufficiale del Grande Fratello 11. L'edizione la vinse a sorpresa di tutti Andrea Coco ma a movimentare la situazione e le varie dinamiche all'interno della casa c'era lei, ovviamente, Guendalina Tavassi. La sorella di Edoardo aveva messo gli occhi su Pietro ma lui, prima di entrare nella casa più spiata d'Italia aveva già la sua dolce metà: Ilaria Natali. Captata l'attrazione dei due, gli autori decisero quindi di far entrare nella casa la fidanzata di Pietro per movimentare un po' la situazione.

Ecco che fine ha fatto Pietro Titone, ex fiamma di Guendalina Tavassi.

Quando partecipò al Grande Fratello, Pietro aveva solo 24 anni. Sono passati ormai 12 anni dal ragazzo che si era presentato come ex rappresentate e calciatore. Visto che non smetteva di flirtare con Guendalina Tavassi gli autori decisero di far entrare la sua fidanzata Ilaria che, nonostante le difficoltà dell'essere sempre esposti alle telecamere riuscì a ricucire il rapporto con il suo Pietro.

All'interno della casa Pietro fu un concorrente molto amato e riuscì ad uscire vincitore da tantissime nomination. La giovane età e il non prestar troppo attenzione a ciò che si dice, furono motivo di espulsione immediata. Pietro restò nella casa per ben 85 giorni prima di essere espulso a causa di una bestemmia.

Uscito malinconicamente e tristemente dalla casa l'unica consolazione fu la sua Ilaria. Da quando si sono ritrovati all'interno della casa i due non si sono più lasciati. La loro storia è continuata anche dopo il reality e oggi vi raccontiamo un po' della nuova vita di Pietro.

Pietro e Ilaria hanno avuto una bambina Camilla e nel 2017 hanno deciso di convolare a nozze. Proprio la loro bambina, ha portato le fedi dei genitori all'altare.  Prima di convolare a nozze avevano condiviso con Barbara D'Urso alcuni preparativi. I sue di sono detti "sì" vicino Firenze e dicembre dello stesso anno sono volati in luna di miele con la loro bambina in Sudafrica. Pietro racconta di essere un papà molto permissivo, lui rappresenta il genitore buono che vizia la sua piccola Camilla. Oggi Pietro si gode la sua famiglia lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo ed è tornato a fare il rappresentate.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate la fiction Linda e il brigadiere? Ecco che fine hanno fatto i protagonisti