Dopo Naike Rivelli, anche Ornella Muti attacca Chiara Ferragni: c'entra il figlio Leone

Chiara Ferragni attaccata da Ornella Muti. Dopo Naike anche la mamma ha qualcosa da ridire sull'influencer.

Che a Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, non sia "simpatica" Chiara Ferragni non è un mistero. La donna si è spesso scagliata con la mamma di Leone e Vittoria. Quando l'Italia viveva l'emergenza sanitaria, Naike si era detta molto sconcertata nel vedere che la Ferragni continuasse a sponsorizzare dei biscotti che costavano più del dovuto solo perché avevano il suo logo sulla confezione. In un momento di emergenza credeva che non tutte le famiglie si potessero permettere questi "capricci" e non ha per nulla condiviso la sua scelta. Anche quando la Ferragni ha lanciato le sue gomme da masticare non è mancato il commento di Naike che ha semplicemente detto che mai avrebbe comprato il pacchetto di chewing gum della biondissima Chiara. Questa volta però ad attaccarla è stata la mamma, Ornella Muti.

Ornella Muti attacca Chiara Ferragni tirando in ballo anche suo figlio Leone

L'anno scorso abbiamo visto Ornella al fianco di Amadeus sul palco del Festival di Sanremo. In quell'occasione Ornella ha trattato un tema che le sta molto a cuore, ovvero quello della sostenibilità ambientale. In un'intervista rilasciata a Il Mattino, ritornando a parlare di questo tema ha mandato una frecciatina alla prossima co-conduttrice del Festival tirando in ballo anche i suoi figli.

Ornella ha spiegato che aveva accettato di partecipare a Sanremo proprio per ritagliarsi uno spazio per parlare del disastroso mondo che stiamo lasciando alle nuove generazioni. Ecco che coglie la palla al balzo per ricordare che il suo intervento non solo è servito a ben poco ma che per l'anno prossimo è stata scelta Chiara Ferragni che: "Ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder". Ornella si scaglia con tutte le madri che crescono i figli con questi cibi decisamente poco salutari. "Mia nonna mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene", ha continuato nella sua dichiarazione.

Ornella ha mandato una frecciatina all'Influencer che spesso mostra nelle sue storie sua figlia Vittoria che è ghiotta di gelati. Eppure nelle sue dichiarazioni c'è qualcosa che non corrisponde a verità. Sì, non possiamo negare di aver visto anche noi i figli di Chiara e Fedez mangiare le così dette "schifezze", come del resto fanno tutti i bambini, ma Chiara in passato dichiarò che le sarebbe piaciuto vedere il viso angelico del suo primogenito sulle barrette Kinder, ma la donna non ha mai venduto la sua immagine.

LEGGI ANCHE:Naike Rivelli fa a pezzetti Chiara Ferragni e le sue gomme da masticare: le parole al veleno della figlia di Ornella Muti