Elena D'Amario fuori controllo: la foto in spaccata al mare è vietata ai deboli di cuore

Elena D'Amario manda in tilt Instagram con uno scatto da centinaia di migliaia di like. Ecco come si è mostrata in vacanza al mare stuzzicando i suoi follower.

Elena D'Amario da Amici di Maria de Filippi ne ha fatta di strada. La ballerina originaria di pescara è addirittura volata in America, partecipato in numerosi videoclip di successo ed occupato un posto di rilievo nel talent di Canale 5 come professionista. La sua storia col cantante Enrico Nigiotti e poi la favola con Michele Morrone l'hanno spesso portata sulle principali pagine gossip. Il suo talento e la sua bellezza sono impossibili da non notare e durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo, ha danzato in maniera impeccabile sulla cover interpretata da Elisa per il suo omaggio alla celebre pellicola Flashdance.

Insomma, una carriera nel pieno e tanti successi collezionati che le hanno fatto ampiamente meritare una lunga vacanza nel corso di questa estate. Dopo Termoli tra borghi e centro storico, la ballerina si è concessa ancora il mare per questi ultimi giorni di agosto. Il suo ultimo scatto su Instagram è proprio in barca, con uno sfondo suggestivo tutto blu e trasparente. La sua posa ha letteralmente fatto impazzire i social: ecco perché.

Elena D'Amario su Instagram posa in barca e accende i follower

Nella giornata di ieri, Elena D'Amario su Instagram ha pubblicato un'immagine che ha mandato in tilt non solo i suoi seguaci ma l'intera rete. Pagine di gossip e bellezza non hanno infatti potuto fare a meno di ripostare la foto commentando l'incredibile bellezza della donna e il suo fisico statuario. La professione che esercita è sicuramente il fattore principale che la porta ad avere dei muscoli distribuiti in maniera perfetta, con le giuste curve e sinuosità. Per questa fine estate 2022, la danzatrice ha optato per un'acconciatura da 'amazzone', che si abbina al massimo con la sua carnagione ambrata e il suo stile.

Ha infatti ornato la sua testa con una serie di treccine strette alla testa che mantengono in ordine i suoi lunghi capelli castani con un tocco 'wild' che lei sembra prediligere nei suoi outfit. Una pioggia di like e commenti di apprezzamento hanno inondato la foto che in pochissimo tempo, è arrivata a quasi 200mila 'mi piace'. Spuntano tra primi i commenti dell'amica Elisa Toffoli e dell'ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis. Elena posa infatti in acrobazie e pose che solo un'atleta come lei si può permettere, con un paesaggio da sfondo che rappresenta il giusto contorno a tali 'esercizi' in barca.

LEGGI ANCHE>>>Elena D'Amario e Sebastian Melo, fidanzati o amici? Lui finalmente rompe il silenzio: adesso non ci sono più dubbi