I fan della conduttrice Mara Venier hanno notato l'incredibile somiglianza tra Elisabetta Ferracini e la mamma. Ecco lo scatto che la testimonia
Elisabetta Ferracini è la prima figlia di Mara Venier. Allora diciassettenne, la conduttrice veneziana restò incinta del fidanzato Francesco. Ai tempi si parlava ancora del matrimonio riparatore, e quindi i due si sposarono il 13 giugno 1968 a Mestre. Il 3 ottobre nacque Elisabetta, che negli anni ha seguito la madre iniziando anch'essa una carriera in televisione. I bambini degli anni Novanta se la ricordano al timone del noto programma Solletico, ma anche come conduttrice dello Zecchino d'Oro. La conduttrice veneziana, esattamente come sua madre, è stata anche attrice. Ha interpretato, infatti, diversi ruoli al cinema e in tv. Nel telefilm di inizio anni Novanta Chiara e gli altri, ad esempio, la figlia di Mara Venier interpretò il personaggio di Benedetta.
Negli ultimi anni, Elisabetta Ferracini appare sempre più sporadicamente in tv. La presentatrice veneziana, però, non si è mai allontanata del tutto dal mondo dello spettacolo. Chi la segue su Instagram saprà sicuramente che la figlia di Mara Venier ha preso parte all'Umbria Cinema Festival, che si è tenuto nel comune di Todi. Elisabetta Ferracini è molto presente su Instagram e può contare sul supporto di ben 81mila followers. I post pubblicati ogni giorno dalla Ferracini ricevono sempre migliaia di likes.
La bellissima foto della figlia di Mara Venier
Elisabetta Ferracini, oltre ad essere una bravissima conduttrice, è sicuramente una splendida donna. A 53 anni, la figlia di Mara Venier è davvero in ottima forma. Colpiscono soprattutto la sua eleganza, i suoi occhi color ghiaccio e il suo bellissimo sorriso. Cose che ha sicuramente in comune con la mamma, che a quasi 72 anni è ancora una donna bellissima. La somiglianza tra mamma e figlia è stata definitivamente acclarata dopo uno scatto che quest'ultima ha pubblicato sui social.
Nel foto è possibile vederla con indosso un costume bianco e degli occhiali da sole, mentre prende il sole. Oltre al fisico tonico e alla pelle abbronzatissima, è impossibile non notare la somiglianza con la madre. "Bellissima come mamma Mara" è uno dei commenti che ha ricevuto più mi piace. E questo, in effetti, non si può negare: Elisabetta Ferracini è davvero bella ed elegante, proprio come la "zia d'Italia". Il famoso detto viene confermato ancora una volta: buon sangue non mente!
LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Elisabetta Ferracini, figlia prediletta di Mara Venier? Ecco com'è diventata oggi