Vi ricordate Wanna Marchi? È tornata più agguerrita che mai: ecco quali prodotti vende oggi

Wanna Marchi è tornata a vendere. Lo si può vedere facilmente via social, la regina delle televendite è tornata a dettare legge. La Marchi non ha paura né del suo passato né di non essere al passo col mondo digital. Propone, infatti, un prodotto nuovissimo adatto a contrastare l'invecchiamento.

Wanna Marchi è uno dei personaggi televisivi degli anni Ottanta e Novanta. Quando all'epoca non c'erano i social a contrastare la noia della vita quotidiana, spesso si trascorrevano diverse ore a guardare le infinite televendite sulle reti locali. Wanna Marchi, insieme alla figlia Stefania Nobile, è sempre stata un'abile venditrice. Così brava a convincere a comprare da essere tacciata di essere una truffatrice. Certo, la truffa è stata riscontrata anche a causa del tipo di prodotti che Marchi e Nobile vendevano. Tra quelli di punta ci sono senza dubbio i prodotti dimagranti.

Wanna Marchi era la star della Wanna Marchi Show. La trasmissione che andava in onda su Rete A era il luogo perfetto per chi era in cerca di metodi poco faticosi per dimagrire. Infatti, Wanna Marchi pubblicizzava soprattutto prodotti adatti a questo scopo. Un processo molto simile ai continui annunci che gli influencer propongono tra una foto e l'altra. L'accusa di truffa a Marchi e Nobile viene mossa solo dopo che le due fondano una società insieme a un truffatore brasiliano con più esperienza. La vera storia sarà oggetto della serie Netflix sulla vicenda, in uscita il 21 settembre.

La nuova televendita di Wanna Marchi

Wanna Marchi torna sul web con un annuncio che fa tremare il pubblico. La regina indiscussa delle televendite è ora protagonista di un video in cui pubblicizzerebbe del botox, la sostanza chimica utile a svecchiare almeno apparentemente. Oltre alla scelta della protagonista è la regia del promo a essere geniale. Infatti, si ripropone la classica scritta a scorrimento in sovrimpressione in cui si invita a inviare su Whatsapp richieste di ulteriori informazioni. Ecco il post che le ha dedicato Pipol_tv:

L'annuncio di vendita botox di Wanna Marchi ha avuto immediatamente un certo riscontro. Per chi conosce bene le vicende legate al passato della Marchi, era incredibile vederla tornare proprio in veste di televenditrice. La spiegazione è molto più semplice. La Marchi non ha più bisogno di fare televendite. Ora è testimonial per il rapper che l'ha scelta per pubblicizzare il suo prossimo disco, Night Skinny. La Marchi è la prima ad essere entusiasta di questo cambio di immagine, anche in vista della serie su Netflix a lei dedicata in uscita nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Wanna Marchi e Stefania Nobile, che fine hanno fatto? Dopo i guai con la legge se la spassano così all'estero