venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVWanna Marchi e Stefania Nobile, che fine hanno fatto? Dopo i guai...

Wanna Marchi e Stefania Nobile, che fine hanno fatto? Dopo i guai con la legge se la spassano così all'estero

A lungo Wanna Marchi, la queen delle televendite, e la figlia Stefania Nobile sono state all'interno del mondo dello showbiz nostrano. In seguito hanno dovuto affrontare diversi problemi con la giustizia. E' chiaro che una volta finite in carcere, le congiunte sono completamente scomparse dal piccolo schermo. Oggi vi sveliamo come se la cavano. Per tantissimo tempo abbiamo visto madre e figlia in televisione occupate a vendere di tutto e di più. Oggetti miracolosi ma che in definitiva erano solamente una gigantesca truffa di cui i clienti erano inconsapevoli vittime. Molti di voi ricorderanno come la “regina delle televendite” attirasse l'attenzione dei telespettatori molto facilmente grazie al suo particolare tono di voce. Era il 2001 quando “Striscia la notizia” rese lei e sua figlia uno dei suoi bersagli preferiti assieme al mago “Do Nascimento”, l’uomo con il quale le due avevano creato una società.

Ben presto erano giunte le indagini e erano cominciati i veri guai con la giustizia, infatti, le due furono condannate per una serie di reati: associazione a delinquere, truffa aggravata e bancarotta fraudolenta. Insomma, con la sentenza definitiva mamma e figlia vennero portate in cella. Ebbene... Sapete dopo lo sconto della pena qual è la fine che hanno fatto le donne? In seguito agli anni passati in prigione, hanno cominciato a lavorare nel ristorante del compagno di Stefania. Pure lì però i problemi non sono mancati, dal momento che i prezzi del locale erano davvero esagerati: perfino delle semplici pietanze venivano fatte pagare migliaia di euro, nonostante il costo non venisse indicato nel menù. Attualmente, dagli scatti pubblicati su Instagram, si possono vedere la Marchi e la Nobili alle prese con la loro nuova e meravigliosa vita.

wannaI guai legali non sono mai stati in grado di dividerle: Wanna e Stefania continuano ad essere tanto unite e a volersi molto bene. Sui loro canali social, parecchie volte si mostrano assieme. Tra le altre cose, diversi mesi fa, non hanno celato alcun dettaglio delle loro vacanze in Albania, condotte a bordo di una costosissima auto: una Porsche. Oltre a ciò, alcuni non sono a conoscenza del fatto che Stefania Nobili sia ad oggi un’agente di personaggi particolarmente noti. La mamma, invece, non molti anni fa, è tornata su alcune televisioni locali per commentare il “Grande Fratello Vip”. Da quel che si può percepire la loro vita pare andare avanti, nonostante i gravi problemi con la giustizia che hanno macchiato il loro passato. La Marchi e la Nobili sembrano davvero rinate, eppure i telespettatori non hanno ancora dimenticato tutte le povere persone che sono state vittime delle pesanti truffe dalle due ex venditrici.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Pippo Franco? Ecco come campa oggi il comico ultraottantenne

Articoli Recenti