Vi ricordate Elisabetta Ferracini, figlia prediletta di Mara Venier? Ecco com'è diventata oggi

Mara Venier è una conduttrice dal talento indiscusso. Ma vi ricordate sua figlia Elisabetta Ferracini? Ecco com'è diventata.

In molti conoscono il volto iconico di Mara Venier, presentatrice tv da tantissimi anni, che è riuscita a entrare nel cuore di ognuno di noi, diventando ben presto la Zia d'Italia. Per tutto lo scorso anno, l’abbiamo vista al timone del suo show di punta, Domenica In, dove ha lasciato spazio a molti degli artisti che hanno preso parte a programmi di spicco della televisione nostrana, come ad esempio il Festival di Sanremo. Mai mancano interessanti dichiarazioni di personaggi vari nel suo salotto domenicale.

Da anni, la donna è la timoniera indiscussa della domenica pomeriggio di milioni di italiani.  Col passare del tempo, Mara ha percorso una strada tutt'altro che spianata, riuscendo sempre a distinguersi per il proprio talento. Un talento visibile non solo nella gestione della vita professionale ma anche in quella della sua esistenza privata, fatta come tutte le altre di tanti dolori e altrettante gioie. Una delle sue gioie è certamente Elisabetta Ferracini, sua figlia. Ve la ricordate?

Elisabetta Ferracini, ecco la figlia di Mara Venier oggi

Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier e del compianto attore Francesco Ferracini, scomparso ormai da 6 anni, è nata a Venezia nel 1968. Come in molti sapranno, la donna ha lavorato per il piccolo schermo, ricalcando un po' la scia della celebre madre. Ad esempio l'abbiamo vista al timone di Solletico, un programma della Rai, che negli anni '90 riscosse un successo strepitoso.

Ad appena 23 anni, forte di due genitori così talentosi e famosi, ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo in qualità di attrice, nella fiction Chiara e gli altri, tuttavia non è certo questa la sua unica esperienza. A parte Solletico, di cui abbiamo già accennato, ha presentato anche il celebre format natalizio pensato per i più piccoli: Lo zecchino d’oro. La ricordiamo anche come inviata di Quelli che il calcio. Insomma, ha realizzato un bel po' di successi nella sua vita.

In merito al privato di Elisabetta sappiamo qualcosa perché è molto attiva su Instagram dove vanta un seguito di 80mila follower. Ha un figlio, avuto insieme all'ex Carlo Longari, mentre al momento è fidanzata con Pierfrancesco Forleo. Proprio con lui vive spensieratamente in Capitale. Naturalmente, quando possibile, non mancano scatti che la immortalano insieme a Mara Venier. Con lei ha un rapporto davvero speciale, come testimonia la foto in calce, risalente ad appena qualche ora fa.

LEGGI ANCHE: Mara Venier beccata a fare una cosa disgustosa nel terrazzo di casa sua: "Non si fanno così le pulizie"