Vi ricordate l'ex corteggiatrice e tronista Silvia Raffaele? Eccola oggi, la sua vita è completamente cambiata.
Silvia Raffaele ha esordito a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Fabio Colloricchio. È proprio con lei e con Nicole Mazzoccato che Fabio è arrivato alla scelta. La donna durante il suo percorso come corteggiatrice venne accusata di creare sempre delle esterne molto scenografiche ma che in realtà, come sosteneva la sua rivale, prive di contenuto. La donna è stata accusata anche da Tina di essere troppo pesante e sperava che Fabio, il suo tronista prediletto, potesse scegliere proprio la rivale. Alla fine è stato così, Silvia non desiderava alto che crearsi una famiglia ma purtroppo il suo principe azzurro non era arrivato. Maria propose alla ragazza di sedere sul trono ma il suo percorso venne interrotto.
Silvia Raffaele oggi. Nella sua vita è finalmente arrivato il principe azzurro
Silvia Raffaele aveva accettato la proposta di Maria De Filippi di sedersi sul trono a settembre. Aveva iniziato a conoscere alcuni corteggiatori quando inaspettatamente dichiarò che non era pronta a continuare il suo percorso. La donna aveva infatti scoperto che il padre era malato e non riusciva a viversi l'esperienza a cuor leggero così come aveva fatto quando aveva cercato di conquistare Colloricchio. La donna ha abbandonato il trono per stare insieme ai suoi cari. Ha cercato di trascorrere quanto più tempo possibile con il suo papà che purtroppo è venuto a mancare. Nonostante il grande dolore Silvia è riuscita a godersi il padre e la sua famiglia al quale è molto legata.
Oggi però la donna non vive più a Catanzaro vicino la sua famiglia. Silvia ha deciso di trasferirsi a Vercelli la città del suo attuale compagno. Da ben 6 anni Silvia ha finalmente trovato la sua dolce metà. Lui è Andrea La Mantia l'attaccante della SPAL. I due sono anche diventati genitori del piccolo Lorenzo. Silvia, nonostante non avesse scelto nessuno durante il suo percorso a Uomini e Donne ha scelto di rischiare. "Risking" è proprio la scritta che ha scelto di imprimersi sulla pelle. La donna ha corso il rischio di non scegliere nessuno ma la vita l'ha ripagata. Nonostante la perdita dolorosa del padre oggi ci sono due uomini nella sua vita, il suo compagno e il suo bambino Lorenzo. La Raffaele attualmente lavora come web Influencer e spesso chiede e da consigli proprio legati alla crescita del suo bambino.