martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàUomini e Donne, Fabio Colloricchio è diventato papà: "C'è stata una piccola...

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio è diventato papà: "C'è stata una piccola complicazione", ecco cos'è successo

Fabio Coloricchio è diventato papà ma il parto ha fatto molto preoccupare l'ex tronista. Ecco che cos'è successo.

Fabio Colloricchio è finalmente diventato papà. Dopo una lunga storia con Nicole Mazzocato che ha scelto durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha poi trovato l'amore in un altro programma. Ha partecipato a Supervivientes, la versione spagnola dell'Isola Dei Famosi dove ha conosciuto Violeta, una ragazza nota al pubblico spagnolo per aver partecipato a Hombres & Mujeres. La ragazza era fidanzata ma quando ha conosciuto Fabio non ha saputo resistere al fascino dell'italoargentino e ha dato buca in diretta tv al suo fidanzato per poi farsi trasportare dalla passione con Fabio, sempre sotto l'occhio delle telecamere. I due ormai convivono e sono felicemente fidanzati da un po'. Hanno annunciato di essere in attesa di una bambina che finalmente è venuta al mondo.

Fabio e Violeta sono diventati genitori. Il parto ha spaventato molto il neo papà. Eco che cos'è successo

I fan di Uomini e Donne stanno assistendo a tantissime nascite e nuove arrivi. Cecilia Zagarrigo è diventata venerdì mamma della piccola Mia mentre Claudia e Lorenzo sono in attesa di baby cobrina. Anche Luigi Mastroianni è in attesa del suo primo figlio che forse si chiamerà Alessio e anche l'ex di Fabio, Nicole, dovrebbe a breve dare alla luce il suo primo bambino. Fabio ha annunciato la nascita di sua figlia ma ha raccontato di aver vissuto dei momenti di panico. Il parto della sua compagna Violeta non è stato semplicissimo. Gala, la figlia di Fabio e Violeta è venuta al mondo l'ultimo giorno di luglio. Oggi Fabio ha raccontato alcuni dettagli del parto.

Già prima che la bambina venisse al mondo la coppia ha dovuto affrontare un momento difficile. I genitori di Fabio dovevano raggiungere la coppia in spagna ma suo padre è risultato positivo al covid, non hanno così potuto assistere alla nascita della loro nipotina. Violeta ha iniziato a sentire alcuni dolori sabato notte e di domenica si è recata in ospedale. Le contrazioni sono state leggere fino al pomeriggio quando non si sono rotte le acque e sono aumentati i dolori delle contrazioni. In brevissimo tempo la donna si è dilatata ma c'è stato un piccolo imprevisto. La donna infatti durante il travaglio non si è sentita bene. Ha avuto un po' di febbre ma per fortuna le medicine hanno fatto subito effetto permettendo alla donna di dare al mondo la piccola Gala con le ultime forze rimaste. La bambina è nata alle 21.39 e pesa 3200 grammi per 48 cm.

LEGGI ANCHE:Fabio Colloricchio presto papà, festa rovinata: cosa è successo ai suoi genitori