Royal Family, William e Kate annunciano la separazione, la reazione dei loro figli

I Principini disperati per la separazione dai genitori. In apprensione anche il popolo britannico sconvolti dalla decisione dei Duchi.

Sappiamo che Kate cerca di passare, nonostante tutti gli impegni, moltissimo tempo con i suoi bambini. La Duchessa di Cambridge spesso si sveste dai suoi abiti eleganti e trascorre tantissimo tempo all'aria aperta con i suoi figli. Spesso infatti l'abbiamo vista al parco con i suoi bambini, George, Charlotte e Louis. In occasione del nono compleanno del Principino George, William e Kate hanno deciso di trascorrere una vacanza al mare dove hanno immortalato il loro primogenito più bello che mai. La famiglia si stava godendo le vacanze prima che William e Kate annunciassero la separazione lasciando tutti di stucco. I figli  sembrano disperati, neanche loro si aspettavano che avrebbero passato così le loro vacanze estive.

William e Kate, la separazione

Il Principe Harry aveva tempo fa accusato sua cognata Kate di vivere come una prigioniera. Le amare parole nei confronti della Duchessa erano frutto dell'esasperazione del Duca di Sussex di sentirsi dire che la moglie Meghan non era adatta alla Royal Family. Harry infatti sosteneva molto più coraggiosa la scelta della moglie di abbandonare la famiglia monarchica rispetto a Kate che si era adattata in tutti i modi vivendo una vita che, a suo dire, non la soddisfacesse a pieno. A dire la verità sembra che a Kate la vita di corte calzi a pennello. La donna infatti si troverà a breve su un aereo che la porterà in una destinazione da sogno. In sua compagnia ci sarà ovviamente il marito che non la lascia mai sola.

I Duchi però erano pronti insieme ai loro tre figli a partire per le vacanze estive. Nella dimora che li avrebbe accolti per tutto il mese di agosto, il piccolo Principino George si sarebbe dovuto occupare degli animaletti. William e Kate ci tenevano tantissimo che il bambino iniziasse ad avere un lavoretto estivo e ad acquisire il senso del dovere. I genitori però lasceranno a breve i loro bambini che non potranno partire con mamma e papà. William e Kate  hanno infatti dichiarato che nonostante amino tantissimo i loro figli hanno bisogno di una vacanza di coppia che possa renderli affiatati  come un tempo. I due partiranno per i Caraibi e si godranno del tempo proprio come ai tempi della luna di miele. I bambini, George, Charlotte e Louis staranno invece con i nonni Middleton che si occuperanno di loro.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton, scoperto un suo segreto imbarazzante: cosa hanno trovato in camera da letto