giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàKate Middleton, scoperto un suo segreto imbarazzante: cosa hanno trovato in camera...

Kate Middleton, scoperto un suo segreto imbarazzante: cosa hanno trovato in camera da letto

Sapete dove abitano i Duchi di Cambridge? Lo chiamano "appartamento" non è proprio il termine adatto per la loro immensa dimora.

Da quando la Regina Elisabetta II ha annunciato che avrebbe lasciato Buckinghan palace tutti sono ossessionati dalle case dei reali. La Regina ha infatti dichiarato che si sarebbe presto trasferita nel castello di Windsor per vivere nella natura lontano dal caos di Londra. È sempre stato essenziale che la Regina risiedesse nel cuore della capitale, non solo per ricevere i primi ministri, ma anche per rendere più facili tutti gli spostamenti al quale ha sempre presenziato. La donna però ha ormai 96 anni e spesso si fa sostituire agli eventi e alle cerimonie da suo figlio Carlo o da suo nipote William. La donna inoltre dopo aver contratto il Covid, ha deciso di trasferirsi al castello di Windsor e il ritorno alla vita a palazzo sembra essere pesata più del dovuto alla Regina. A breve si attuerà anche il trasferimento di William ma sapete dove vive con sua moglie Kate?

Kate Middleton confessa di aver scelto per l'arredamento della camera dei suoi bambini i mobili di un conosciutissimo marchio svedese

La residenza ufficiale di William e Kate è Kensington Palace. La dimora si trova nel cuore di Londra ma grazie all'immenso giardino non rinuncia a quel tocco di verde che ricorda le campagne che tanto piacciono a Kate. Oltre all'esterno sono ben note alcune stanze della dimora dei Duchi, come ad esempio il salotto nel quale hanno ricevuto i coniugi Obama. La casa conta più di venti stanze. Ormai sono anni che non c'è più l'usanza secondo cui marito e moglie debbano dormire in camere separate. William e Kate hanno scelto una camera al piano terra che consente loro di avere molta più privacy mentre i bambini dormono negli alloggi superiori.

Kate Middleton ha parlato della cameretta dei Principini quando era in visita al Museo Nazionale di Architettura. Dice di essersi occupata personalmente di arredare la stanza dei bambini e che per loro ha optato per dei mobili privilegiati di un famoso marchio svedese conosciuto per la resistenza e la durata dei mobili. Kate ha scelto per i suoi bambini i mobili di Ikea e quando ha raccontato questo dettaglio Marcus Engman, capo design si è detto contentissimo che il suo marchio sia scelto non solo da persone comuni ma anche dai reali.

I Duchi sono molto affezionati alla loro abitazione. Quando hanno scelto nel 2011 la dimora in cui vivere, la Regina aveva proposto anche la vecchia residenza della principessa Anna. William però ha voluto vivere nella casa in cui è cresciuto e nel quale, dopo la separazione dei genitori, viveva con la mamma. Nel loro giardino è infatti stata eretta pochi anni fa una statua di Lady D.

LEGGI ANCHE:"Meghan Markle si sente la nuova Lady Diana, ecco cos'ha chiesto a suo marito Harry", voci clamorose da Buckingham Palace