venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriosità"Meghan Markle si sente la nuova Lady Diana, ecco cos'ha chiesto a...

"Meghan Markle si sente la nuova Lady Diana, ecco cos'ha chiesto a suo marito Harry", voci clamorose da Buckingham Palace

Il Duca di Sussex paragona sua moglie a sua mamma Lady Diana. Il fratello, il Principe William non apprezza il parallelismo.

Che ormai tra i due principi non corresse buon sangue l'abbiamo capito da tempo. Non sono mai state rese note le motivazioni del loro litigio anche se alcuni credono che sia stato causato dalle rispettive mogli. Pare infatti che Meghan non abbia voluto la cognata Kate nelle vesti di damigella d'onore al suo matrimonio. La Duchessa di Cambridge si racconta che sia scoppiata in un pianto disperato e da quel momento le due non si sono potute né vede né sentire. I rapporti sembrano essersi incrinati poi definitivamente quando Meghan era incinta del suo primo figlio, Archie. Subito dopo la nascita del bambino i due hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia reale. Nonostante Harry continui a presenziare ad alcuni eventi e cerimonie importanti della famiglia reale britannica, Meghan è spesso assente ed Harry è visibilmente in imbarazzo con suo fratello e suo padre Carlo.

"Vuole essere la nuova Lady D". Ecco cosa pensano alcuni di Meghan che ha già chiesto in passato a suo marito, il principe Harry di paragonarla alla madre

William e Kate credono che la loro cognata stia facendo di tutto per avere tutti i riflettori puntati su di lei e la sua famiglia. Già in passato, a soli 5 mesi di conoscenza con il Principe Harry, Meghan si era trovata in seria difficoltà con i paparazzi che sono ritenuti ancora oggi la causa principale della morte di Lady D. La defunta moglie del Principe Carlo dopo aver annunciato il divorzio era sempre messa sotto torchio dai continui flash. La donna cercava di vivere la sua vita fuggendo dai fotografi che riuscivano a trovarla ovunque. Anche quella sera del 1997 a Parigi, un flash di troppo pare abbia causato la sua morte.

Stando a quanto riporta l'esperto reale Tom Bower anche Meghan dopo pochi mese dalla sua frequentazione con il principe Harry era stata assalita dai paparazzi. Fu proprio la donna a chiedere al fidanzato di paragonarla alla madre. Harry si trovò molto in difficoltà anche perché suo fratello William non aveva apprezzato la richiesta della donna che sarebbe diventata poi sua cognata. Harry diplomaticamente ha cercato di accontentare sia suo fratello che la donna che non voleva perdere. Non nominò Lady D ma disse semplicemente che aveva paura che la storia si ripetesse.

William non ha mai apprezzato la scelta, seppur diplomatica, del fratello. In quel momento secondo il futuro Re, stava obbedendo agli ordini di Meghan. Una cosa è certa, Meghan voleva andar via dal palazzo e Harry ha acconsentito ad abbandonare per sempre la sua famiglia per la moglie. Forse il Principe William aveva ragione. Meghan ha un gran controllo sulle scelte di Harry.

LEGGI ANCHE:Meghan Markle nella bufera: "Lo ha tradito per due anni", chi è il famosissimo amante