Uomini e Donne, vi ricordate la mitologica Tinì Cansino? Ecco che fine ha fatto

Chi è Tinì Cansino, l'opinionista silenziosa esperta di segni che siede con Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne?

Forse i fan più giovani di Uomini e Donne non conoscono bene l'opinionista dai capelli rossi che è sempre in silenzio. Alcuni infatti si domandano quanto la paghi Maria De Filippi per presenziare in studio visto che, raramente, l'abbiamo sentita esprimere la sua opinione. Certo è che non è sicuramente facile mettersi al pari dell'opinionista vamp Tina Cipollari che ha sempre i riflettori puntati su di lei e di Gianni Sperti, che pur essendo meno eccentrico di Tina quando parla riesce sempre ad ottenere il consenso del pubblico. Sappiamo che Tinì è esperta di segni zodiacali ma, chi è veramente? Come mai si trova a Uomini e Donne? Oggi risponderemo a queste domande che il pubblico più giovane del daiting show spesso di pone.

Ecco chi è veramente Tinì Cansino e perché Maria De Filippi l'ha voluta nel suo programma

Tinì ha origini greche e il suo vero nome è Photina Lappa. Alberto Tarallo, dopo che la donna si era trasferita in Italia a soli 15 anni, la notò e le diede il nome d'arte Tinì Casino introducendola nel mondo dello spettacolo. Tinì rilasciò tempo fa un'intervista in cui ha raccontato che l'ex premier, Silvio Berlusconi, l'ha scelta per il programma che l'ha resa nota, Drive In, di cui è stata protagonista indiscussa per ben 5 anni. Tinì ha avuto la sua prima figlia Voula da un uomo sconosciuto mentre con Claudio di Giulia ha avuto due figli, Tamara e Nicolas.

La donna si è sempre dichiarata monogama ma accetta l'idea di poter conoscere altre persone nonostante si sia impegnati. Non sappiamo infatti se la sua prima figlia è nata quando lei si frequentava già con di Giulia. Forse proprio per queste sue dichiarazioni Maria De Filippi l'ha voluta come opinionista a Uomini e Donne. Il programma, in particolare nel format over, dove Tinì è presente come opinionista, prevede proprio questo. Che uomini e donne si scambino il numero e che frequentino altre persone prima di decidere con chi abbandonare il programma.

Alcuni vogliono sapere quando guadagna per essere presente nello studio ma come tutte le persone che lavorano per Maria non ha mai reso noti i suoi guadagni. Alcuni hanno ipotizzato che sia meno rispetto Tina e Gianni che erano, non solo sempre presenti anche nelle puntate del trono classico prima che venisse unito con l'over, ma anche e sicuramente molto meno timidi rispetto la Cansino.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, "Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono praticamente lasciati", i motivi