Vi ricordate Giordano Mazzocchi? Dal doloroso addio a Nilufar Addati alla sparizione: ecco cosa fa oggi per vivere

Vi ricordate Giordano Mazzocchi? Venne scelto da Nilufar a Uomini e Donne ma il post scelta non fu facile per la coppia.

Giordano Mazzocchi è l'istruttore di sci che scese all'appuntamento al buio per corteggiare Nilufar Addati. A dire il vero aveva già partecipato al programma ed era stato notato dalla tronista Ludovica Valli mentre la sua collega, Rossella Intellicato, disse il ragazzo era davvero bello ma troppo giovane per lei. Alla fine nessuna delle due mandò avanti il percorso con Giordano che scese le scale dopo qualche anno e si ritrovò la bellissima tronista partenopea. Giordano attirò subito le attenzioni della ragazza anche se lei era inizialmente molto frenata e nessuno capiva come mai. La verità poi venne a galla.

Giordano Mazzocchi e il duro colpo dopo la scelta. In tanti sostengono che al suo posto non avrebbero retto il colpo

Giordano affrontò un percorso caratterizzato da tantissimi alti e bassi. Alla fine si ritrovò alla scelta con Niccolò Ferrari che cercava di conquistare la sua bella Nilufar. La ragazza dopo un po' iniziò a sciogliersi e abbiamo visto una forte passione nascere tra i due. Sicuramente alcuni ricorderanno quando Giordano, istruttore di sci, fece venire la ragazza sull'impianto dove lavorava e ha fatto creare con delle fiaccole un cuore sulla neve. È stata una delle esterne più belle del programma e in molti speravano che Nilufar lo scegliesse e così è stato. Peccato che uscì una segnalazione che vedeva Nilufar impegnata in una relazione con un suo ex corteggiatore durante il trono. 

I ragazzi si presentarono in studio e lei raccontò tutta la verità e Giordano decise comunque di procedere con la conoscenza, nonostante in molti al suo posto, avevano dichiarato di non aver mai concesso una seconda possibilità alla ragazza. I due sono stati insieme fino a quando, prima dell'emergenza sanitaria, annunciarono la fine del loro rapporto. Strano perché i due restarono in quarantena insieme e tutti speravano che tra i due ci potesse essere un ritorno di fiamma. Purtroppo però non è stato così. Oggi Giordano oltre a lavorare con i social è un deejay e attore. Giordano studia sia inglese che recitazione e ha intenzione di sfondare nel maxi e mini schermo. Dal 2021 è sentimentalmente impegnato con Arianna Mora, una parrucchiera. A differenza della sua ultima relazione con la tronista nata sotto i riflettori e continuamente aggiornata con le storie di Instagram, con la sua nova fidanzata cerca di essere quanto più riservato possibile.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo dopo il sesso svelano anche il nome del loro bebè