tuttonotizie-uomini-e-donne-claudia-dionigi-e-lorenzo-riccardi-dopo-il-sesso-svelano-anche-il-nome-del-loro-bebe

Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo dopo il sesso svelano anche il nome del loro bebè

Una famosissima coppia di Uomini e Donne ha annunciato il sesso del loro bebè. La coppia felicissima mostra sui social il gender reveal.

Tantissime sono le coppie che si sono formate a Uomini e Donne, alcune sono scoppiate altre invece sono convolate persino a nozze allargando la famiglia. Tra tutti i bimbi battezzati dalla madrina di Canale 5, Maria De Filippi, è in arrivo la cicogna per un'altra amatissima coppia. Stiamo parlando di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. La coppia seguitissima sui social ieri hanno coinvolto i loro follower durante una festa che in Italia sta spopolando negli ultimi anni: il gender reveal. La festa tipica statunitense, viene organizzata dalla coppia in attesa che, in compagnia della famiglia e amici scopre il sesso del nascituro con divertenti rivelazioni. Dalla crema colorata della torta, fumogeni, palloncini... negli ultimi anni anche qui in Italia è diventata una moda festeggiare questo momento. Anche Claudia e Lorenzo hanno organizzato la loro festa ed ecco il sesso del loro bebè. 

Lorenzo Riccardi e Claudia Daionigi svelano il sesso del loro bebè. Il loro mondo si tingerà di... Ecco il nome scelto dalla coppia

Claudia è scesa a corteggiare Lorenzo nel 2019. Lui era ormai un volto noto del programma che Maria ha deciso di mettere sul trono. Lorenzo con il suo modo di fare simpatico e genuino, ha conquistato il pubblico di Canale 5 e il cuore di Claudia. I due dopo la scelta non si sono più lasciati e da quando hanno annunciato l'arrivo del loro bebè abbiamo scoperto tante curiosità in più sulla coppia.

Claudia dopo aver annunciato con il suo compagno che presto la famiglia si sarebbe allargata, ha postato delle stories su instagram dove ha raccontato che in realtà la coppia stava provando ad avere un bambino da circa un anno. Quando avevano perso le speranze e come racconta "nemmeno ci speravo" è arrivata la lieta notizia. Claudia ha confessato che Lorenzo avrebbe tanto voluto un maschietto mentre lei una femminuccia. Hanno già scelto dei nomi che piacciono ad entrambi. "Se sarà maschio sceglierò io il nome, se femmina lo sceglie Lorenzo", così scrive nelle sue stories. Ieri hanno finalmente annunciato il sesso. La coppia ha aperto un armadio dal quale sono usciti tantissimi palloncini rosa, tra body e scarpette della stessa tinta. 

Lorenzo ha subito abbracciato la sua ragazza e scherzando ha lasciato intendere che ora dovrà sopportare ben due di loro. Il nome di "baby cobra" così si fa chiamare la coppia, sarà quindi scelto da Lorenzo. Questi sono quelli che piacciono alla coppia: Beatrice, Nicole, Maria Vittoria, Isabella ed Emma. Aspettiamo con ansia di sapere quale sceglierà il futuro papà.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Jonas Berami? Da 'Il Segreto' a 'Uomini e Donne', ecco come campa oggi