Uomini e Donne, "Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono praticamente lasciati", i motivi

Un'altra coppia di Uomini e Donne sembra essere prossima alla rottura. L'aria di crisi è confermata dai diretti interessati. 

Davide Donadei è stato uno dei tronisti più seguiti in questi anni a Uomini e Donne. Il ragazzo era arrivato alla fine del percorso con Chiara che alla fine, dopo averla scelta, le ha detto di sì. Chiara aveva raccontato che la cosa più bella del ragazzo era che non la faceva sentire solo la sua fidanzata ma la coinvolgeva a 360 gradi nella sua vita. Chiara si sentiva estremamente importante per il ragazzo e nonostante la giovane età si diceva anche pronta a diventare mamma. Lei aveva anche lasciato la sua città per iniziare a convivere e lavorare nell'attività della famiglia di Davide. Chiara aveva fatto una bellissima dedica al suo fidanzato. Dopo la scelta erano iniziate a girare voci che mettevano in cattiva luce la coppia. A dire il vero però lei ha descritto Davide come il suo specchio migliore e che lui era il suo uomo perfetto. 

Confermata la crisi tra Davide e Chiara. Ecco chi ha lanciato l'indiscrezione

In molti potevano già immaginarlo ma a lanciare la bomba sulla presunta crisi del rapporto è stata Deianira Marzano, la regina del gossip. La donna parlava di crisi e ha raccontato che stando alle segnalazioni ricevute, la ragazza era andata a Roma. In effetti subito gli utenti informano Deianira che sì, Chiara si trova a Roma per un evento di Shein e che tra i due effettivamente ci fosse aria di crisi.

Subito dopo Deianira Marzano è intervenuto sulla questione Amedeo Venza che dichiara essere un amico della coppia. Il re del gossip web ha infatti chiamato i due e ha raccontato che effettivamente in questo momento ci sono delle incomprensioni caratteriali. Niente tradimenti o mancanze di rispetto anche se a "sminuire" le parole di Amedeo per alcuni utenti è un video che Davide ha pubblicato su Tik Tok. Nella video si tratta il tema della gelosia. Sappiamo che in passato Chiara aveva confessato di essere la gelosa della coppia. La ragazza si arrabbiava con il suo fidanzato per essere così ingenuo e non notare che molte ragazze gli giravano intorno per altri motivi.

Non possiamo confermare se questa teoria degli utenti del web sia giusta. Amedeo però dice che la coppia a differenza di molte altre che dopo il programma pensa a copertine, lustrini e lusso, Davide e Chiara stavano mettendo basi solide per il loro rapporto. Anche per questo, lui come tanti altri fan, sperano che le cose possano risolvere il prima possibile.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne? Svelati sesso e data di nascita del loro bebè