Aurora Betti, dal tradimento al fidanzato a Temptation Island alla sparizione: ecco che vita fa oggi

Partecipò con il suo fidanzato a Temptation Island ma baciò un tentatore. Che fine ha fatto oggi Aurora Betti?

Partecipò al programma di Maria De Filippi in onda durante la stagione estiva con i suo fidanzato Gianmarco Valenza. Fu una delle prime fidanzate a partecipare al programma e a legarsi tanto a un tentatore. La ragazza rimase colpita da Giorgio e i due trascorrevano le notti a parlare sui lettini in giardino. Hanno anche dormito, sempre sotto l'occhio delle telecamere, insieme.  Gianmarco nel villaggio dei fidanzati piangeva disperato per i comportamenti della sua fidanzata, eppure non chiese mai il falò di confronto per cercare di salvare il rapporto quando era ancora possibile. La ragazza infatti baciò il tentatore e solo in quel momento ci fu il falò dove, inevitabilmente il ragazzo mise un punto alla relazione. Aurora non sembrò affatto dispiaciuta di dover salutare Gianmarco. Aveva dichiarato che quando l'ha conosciuto aveva lasciato il suo fidanzato perché aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Una volta iniziata la convivenza però Aurora dichiara che con Gianmarco le sue giornate erano sempre molto piatte. 

Aurora Betti, la storia della ragazza che fu tanto criticada a Temptation Island

Le ragazze che erano nel villaggio con Aurora notarono che la ragazza aveva tatuato sul polso il numero 105. Aurora dichiarò che quello era il numero della sua stanza in orfanotrofio. La ragazza a due anni è stata adottata ma nel suo libro "mamma sei tu ?", dichiara di essersi sempre sentita una bambina senza origini e senza radici. Dopo varie ricerche aveva infatti trovato la sua presunta madre biologica che quando ha ricevuto il messaggio di Aurora ha negato di essere sua madre. La ragazza ha poi scoperto che la donna aveva avuto altri figli con un uomo sposato con una donna, che si chiama Aurora, ma che non aveva mai voluto lasciare. 

La ragazza ha molto sofferto il fato di essere la figlia di nessuno. Aurora oggi è impegnata con il calciatore Simone Aresti ed è anche diventata mamma del piccolo Diego. Lavora come influencer e ha trasformato il suo tattoo da 105 in un ritratto stilizzato della sua nuova famiglia. Ad oggi in molti hanno capito la scelta di Aurora di lasciare Gianmarco. Non che lui sia un cattivo ragazzo ma a quanto pare Aurora ha sempre avuto bisogno di impiantare forti radici. Aveva bisogno di una famiglia ed oggi finalmente ne ha una.

LEGGI ANCHE:Temptation Island, Manuela Carriero e Luciano si sono lasciati? Finalmente lei rompe il silenzio