tuttonotizie-roberta-mercurio-dal-grande-successo-alla-sparizione-ecco-cosa-fa-oggi-per-vivere

Roberta Mercurio, dal grande successo alla sparizione: ecco cosa fa oggi per vivere

Vi ricordate di Roberta Mercurio. Dopo poco più di dieci anni di fidanzamento andò a Temptation Island con il suo fidanzato. 

Roberta è nata nel 1990 ed è diventata famosa per aver partecipato insieme al suo fidanzato Flavio Zerella a Temptation Island. Insieme parteciparono alla terza edizione del format estivo di Maria De Filippi in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia. I ragazzi stavano insieme da tantissimi anni ma pare che lui non fosse mai pronto al passo successivo mentre Roberta, pur di stare con il suo Flavio accettava condizioni che, a detta del popolo del web, erano inaccettabili. Flavio infatti gestiva dei locali a Napoli e vietava alla sua fidanzata di presenziare ai suoi eventi. In molti non capivano come mai la ragazza non si fosse mai insospettita di questa imposizione del fidanzato e dal video di presentazione tutti la nominarono come "ragazza  zerbino". 

Roberta Mercurio è ancora fidanzata con Flavio Zerella? Ecco che fine ha fatto la ragazza

Dopo il suo ingresso nel villaggio dei fidanzati Roberta vide tantissimi video del suo ragazzo. In alcuni rideva e scherzava un po' troppo con le ragazze, secondo i gusti di Roberta, in altri invece lasciava dichiarazioni sulla sua storia e la sua fidanzata che non piacquero molto alla Mercurio. In tantissimi aspettavano il falò di confronto proprio per vedere se Roberta avesse finalmente deciso di lasciare il ragazzo che non piacque molto al pubblico italiano. Alla fine Roberta, decide ugualmente di uscire dal programma con il suo fidanzato. 

Dopo essere usciti però Roberta aprì finalmente gli occhi e si rese conto che Flavio non era il ragazzo giusto per lei. Lui oggi è fidanzato con un'altra ragazza che ha preso parte al programma nelle edizioni successive, Nunzia, ed è diventato padre di una bimba che hanno deciso di chiamare Dea. Anche Roberta dopo un periodo in cui si è dedicata solo alla sua carriera sui social dove ora lavora come influencer, ha conosciuto la sua anima gemella. Lui è Luca Caldirola, il difensore del Monza. Si sono conosciuti nel 2020 e dopo un anno, a giugno è nata la loro bambina Camilla. Ora la ragazza ha  lasciato Napoli per seguire il suo compagno e insieme crescono la loro splendida bambina. In tantissimi oggi seguono Roberta sui social che si mostra al suo pubblico anche nelle vesti di neo mamma. Magari presto i due convoleranno a nozze e chissà la famiglia potrebbe allargarsi. 

LEGGI ANCHE:Temptation Island, finalmente parla Pier Silvio Berlusconi: "Perché l'abbiamo cancellato dai palinsesti"