Marco Mengoni e Mahmood, video inedito dietro le quinte: all'Eurovision succede di tutto

Gioie su gioie dall'Eurovision Song Contest. Marco Mengoni e Mahmood sono attualmente insieme alla Liverpool Arena.

Sabato sarà la serata decisiva: scopriremo chi vince l'edizione annuale dell'Eurovision Song Contest. Lo scorso anno, a rappresentare il nostro paese ci furono Mahmood e Blanco, reduci dalla vittoria del Festival di Sanremo con brividi. Questa volta, ridondante dirlo, ma necessario, scende in campo dopo dieci anni esatti Marco Mengoni con Due Vite. Una partecipazione più matura e consapevole: è stato lui stesso ad ammettere che sta affrontando il tutto con un approccio diverso.

Oltre all'esibizione di domani sera in cui si giocherà il tutto per tutto, svariati eventi stanno avendo luogo nella città inglese. Concerti ed interviste e i consensi per il nostro pupillo, sembrano essere a sorpresa, molto consistenti. Nella serata di domani avverrà un altro evento molto importante per il nostro paese. Per la prima volta in assoluto, la manifestazione chiama un ospite tutto italiano tra i grandi nomi presenti. Con un'intensa e attesissima Imagine, canterà per tutta l'Europa proprio Mahmood. Come se la passano i due? La situazione attuale infiamma i social e il popolo italiano.

Marco Mengoni e Mahmood: video e foto dietro le quinte dell'Eurovision

Marco Mengoni è attualmente alle prese con un'altra esibizione, l'ennesima tra tutte quelle che stanno avendo luogo in questi giorni nel villaggio dell'Eurovision Song Contest 2023. Mahmood è arrivato ed è anche lui in procinto di prove ed interviste varie: si esibirà nella finalissima di domani. Tra i due c'è un legame, anche abbastanza consistente e duraturo. Dell'autore italo egiziano infatti, sono alcuni dei brani più famosi e apprezzati di Mengoni. Il gossip inoltre, è spesso intromesso anche in un ipotetico rapporto sentimentale. Ci sarebbe stato qualcosa e poi si sarebbero bruscamente allontanati. A quanto pare, anche se qualche attrito ci fosse stato in passato, ora è tutto archiviato.

I due sono insieme e si supportano, in particolare Mahmood è vicino a Marco, memore anche lui di ben due partecipazioni all'importante gara. I loro fan sono impazziti e c'è addirittura chi ha ipotizzato la fautrice di questo ricongiungimento. Ci sarebbe infatti Elodie dietro tutto, amica stretta di entrambi: sarebbe stata lei a farli riavvicinare dopo la presunta lite o l'allontanamento che in questi anni, non ci ha mai donato interazioni di questo genere.

marco mengoni

Sarebbe stato un vero peccato se ci avessero lasciato a digiuno. A prescindere da amicizie o altri presunti rapporti tra di loro, a livello musicale l'incontro dei loro talenti e delle varie influenze che la loro musica contiene, sono un bene prezioso a cui non siamo assolutamente intenzionati a rinunciare. Arriverà qualcosa nel corso dei prossimi mesi? Solo il tempo (e l'Eurovision) potranno soddisfare la nostra curiosità.

LEGGI ANCHE>>>Ormoni impazziti all'Eurovision: altro che Mengoni, il cantante di Cipro (poco vestito) infiamma il palco